![]() |
voglio autocostruire un automodello ciao ragazzi,vi volevo chiedere consiglio su come e cosa costruirmi come automodello.io vorrei construire una scala 1:10,se ce qualcuno che conosce qualche negpzio dove vendono kit senta elettronica me lo potete citare.io ho gia il motore e batterie |
che genere di macchina vuoi?? monster buggy, scaler, truggy...?:rolleyes: |
truggy o buggy |
Citazione:
|
Che motore e batterie hai ? :wink: in base a quelle potremo indicarti un telaio che più si adatta B) |
io ho il motore ha spazzole ma in futuro prendero uno brushelles,il mio badget e di 200:):P:fiu:euro pero non lo prendero subito |
Altra domanda 2wd o 4wd? |
Come la useresti? |
per 2wd e 4wd mi vanno bene tutt e due,la userei inizialmente in piazzali con salti costruiti da me in legno e fra un annetto vado in pista:LolLolLol:LolLolLol:spam::en_fureur |
Credo che con quel budget ed ill motore a spazzole la scelta sia obbligata ad un bel buggy 2WD da far saltare e derapare a piacimento ......vedi LRP...o ansmann oppure i vari Himoto e cloni ....ma credo siano tutti RTR ....forse su HobbyKing potrai trovare il kit da costruire :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002