BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Kit conversione da scoppio ad elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/295923-kit-conversione-da-scoppio-ad-elettrico.html)

Edo7766 04 settembre 13 16:29

Kit conversione da scoppio ad elettrico
 
Salve a tutti sono nuovo di qua ma volevo chiedervi qualche informazione su quello che riguarda l 'elettrificazione di un auto rc.
Io ho una kyosho inferno neo in scala 1/8.
La macchinina e a scoppio ed non essendo un professionista e davvero ingestibile e sempre rotta allora avevo pensato di elettrificarla.
Qualcuno mi può dare qualche dritta su come fare o su cosa occorre??.???? Grazie mille.
Io la ho acquistata qui. : INFERNO NEO GP 4WD TIPO 1 2,4 Ghz, produttore Kyosho, codice 31295T1 in vendita su Rc Italia

pappa 04 settembre 13 23:57

Ciao EDO ,
mi dispiace molto perla tua esperienza per ora negativa :(
ma hai provato ad andare in pista ?
i modellisti , di solito , si aiutano tra di loro e sono sicuro che qualche esperto potrebbe consigliarti e magari mettere a punto la tua auto :wink:

trasformare la Kyosho in elettrica è possibile ma costa un botto , alla fine non avresti comunque un prodotto "racing" .

ti consiglio di scaricare il manuale della versione VE elettrica per controllare quali pezzi sono compatibili e quali dovresti acquistare.......ma , come ho scritto , sarebbe meglio pensare ad un modello già predisposto :D

marco.e-maxx 05 settembre 13 00:36

ciao edo ! pappa dice il vero.. purtroppo elettrificarla non conviene , tra kit, combo, batterie e carichino ne hai almeno per 300€ .. a sto punto un modello gia "pronto" .. cmq fatti un giro in qualche negozio e come dice pappa anche in pista.. i consigli di altri modellisti non guastano :wink: se poi hai qualche idea proponi .. e vediamo come poterti aiutare .. nel mio possibile ci provo

culatello 05 settembre 13 01:18

è una brutta frase sopratutto perchè mi sono appena letto una discussione sulla sezione on ,appunto su questa cosa.
però vabè la dico quì....con la crisi che c'è ora mai svendono mezzi semi nuovi a prezzi ridicoli.
i prezzi onesti non ci sono più attualmente ed i mezzi a prezzi giusti non li vendi manco morto o svendi o non la vendi.

cioè ci sono mezzi completi, radio,servo,telaio,carica e lipo al prezzo di 3 lipo:(

rc fanatic 06 settembre 13 14:15

ciao Edo, mi dispiace, ma culatello ha ragione... anche io volevo elettrificare il mio mantis, ma costa troppo e non verrà mai fuori come una macchina stampata in fabbrica...io alla fine ho deciso di vendere la mia macchina e comprarmi un elettrico "gia fatto":D comunque se non ti interessa quanto spendi, e vuoi verificare le tue capacità di customizer...buona fortuna:D:D

Pucci 06 settembre 13 21:05

visto che sei di reggio vai in pista a Barco e vedrai che troverai sempre qualcuno che ti darà ottimi consigli


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002