BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Kit conversione da scoppio ad elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/295923-kit-conversione-da-scoppio-ad-elettrico.html)

Edo7766 04 settembre 13 16:29

Kit conversione da scoppio ad elettrico
 
Salve a tutti sono nuovo di qua ma volevo chiedervi qualche informazione su quello che riguarda l 'elettrificazione di un auto rc.
Io ho una kyosho inferno neo in scala 1/8.
La macchinina e a scoppio ed non essendo un professionista e davvero ingestibile e sempre rotta allora avevo pensato di elettrificarla.
Qualcuno mi può dare qualche dritta su come fare o su cosa occorre??.???? Grazie mille.
Io la ho acquistata qui. : INFERNO NEO GP 4WD TIPO 1 2,4 Ghz, produttore Kyosho, codice 31295T1 in vendita su Rc Italia

pappa 04 settembre 13 23:57

Ciao EDO ,
mi dispiace molto perla tua esperienza per ora negativa :(
ma hai provato ad andare in pista ?
i modellisti , di solito , si aiutano tra di loro e sono sicuro che qualche esperto potrebbe consigliarti e magari mettere a punto la tua auto :wink:

trasformare la Kyosho in elettrica è possibile ma costa un botto , alla fine non avresti comunque un prodotto "racing" .

ti consiglio di scaricare il manuale della versione VE elettrica per controllare quali pezzi sono compatibili e quali dovresti acquistare.......ma , come ho scritto , sarebbe meglio pensare ad un modello già predisposto :D

marco.e-maxx 05 settembre 13 00:36