![]() |
Video HPI Mini Trophy Ciao a tutti, domenica scorsa ho fatto un video del mio modello, ci deve essare qualche errore nel video in quanto se ne vede solo il mezzo minuto iniziale degli otto minuti registrati , però quello che si vede dimostra abbastanza le doti di ripresa del veicolo: HPI Mini Trophy 4WD - YouTube P.S. Appena capisco cosa non ha funzionato sistemo il filmato. Ciao. |
Citazione:
|
il Video si vede tutto!!! ed è proprio Carino!! ma che scala è il modello? Poi quando vuoi e per i prossimi video, postali nella sezione dedicata!!!:D:D |
Citazione:
#103035 RTR Mini Trophy |
Grazie dei complimenti, effettivamente e 53 cm di lunghezza; 33 cm di interasse; HPI lo colloca su scala 1:12 rispetto all'originale, in quanto esiste lo short truck reale che gareggia nel campionato desert trophy USA ed è identico al modello, serigrafie comprese; come ricambi comunque si usano quelli delle 1/10. Il prossimo acquisto ora e il set brushless, sono proprio curioso di vedere come va'. |
preso anche io un paio di mesi fa'ho subito montato un kit brushless con motore 4000kw,veramente divertente |
Citazione:
però è carino ^_^ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002