BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Video HPI Mini Trophy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/295869-video-hpi-mini-trophy.html)

GT-Rex 04 settembre 13 10:49

Video HPI Mini Trophy

Ciao a tutti,
domenica scorsa ho fatto un video del mio modello, ci deve essare qualche errore nel video in quanto se ne vede solo il mezzo minuto iniziale degli otto minuti registrati , però quello che si vede dimostra abbastanza le doti di ripresa del veicolo:

HPI Mini Trophy 4WD - YouTube

P.S. Appena capisco cosa non ha funzionato sistemo il filmato.

Ciao.

raul325 04 settembre 13 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da GT-Rex (Messaggio 3926856)
Ciao a tutti,
domenica scorsa ho fatto un video del mio modello, ci deve essare qualche errore nel video in quanto se ne vede solo il mezzo minuto iniziale degli otto minuti registrati , però quello che si vede dimostra abbastanza le doti di ripresa del veicolo:

HPI Mini Trophy 4WD - YouTube

P.S. Appena capisco cosa non ha funzionato sistemo il filmato.

Ciao.

Bellino il HPI Mini Trophy :wink: comunque tra un po ti farò compagnia in quanto ho trovato il modello brushless con eletronica originale Vektor 4800kv con esc Vapor tenuto veramente benissimo ad un ottimo prezzo :) presto faro un bel video :wink:

ulisse80 04 settembre 13 13:44

il Video si vede tutto!!! ed è proprio Carino!! ma che scala è il modello? Poi quando vuoi e per i prossimi video, postali nella sezione dedicata!!!:D:D

raul325 04 settembre 13 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da ulisse80 (Messaggio 3927103)
il Video si vede tutto!!! ed è proprio Carino!! ma che scala è il modello? Poi quando vuoi e per i prossimi video, postali nella sezione dedicata!!!:D:D

Il mini trophy è in scala 1/12 anche se e lungo circa 53 cm :wink:
#103035 RTR Mini Trophy

GT-Rex 05 settembre 13 17:02

Grazie dei complimenti,
effettivamente e 53 cm di lunghezza; 33 cm di interasse; HPI lo colloca su scala 1:12 rispetto all'originale, in quanto esiste lo short truck reale che gareggia nel campionato desert trophy USA ed è identico al modello, serigrafie comprese; come ricambi comunque si usano quelli delle 1/10.

Il prossimo acquisto ora e il set brushless, sono proprio curioso di vedere come va'.

estee 05 settembre 13 22:35

preso anche io un paio di mesi fa'ho subito montato un kit brushless con motore 4000kw,veramente divertente

GUS117 06 settembre 13 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da GT-Rex (Messaggio 3929070)
Grazie dei complimenti,
effettivamente e 53 cm di lunghezza; 33 cm di interasse; HPI lo colloca su scala 1:12 rispetto all'originale, in quanto esiste lo short truck reale che gareggia nel campionato desert trophy USA ed è identico al modello, serigrafie comprese; come ricambi comunque si usano quelli delle 1/10.

Il prossimo acquisto ora e il set brushless, sono proprio curioso di vedere come va'.

avevo capito che fosse brushless già stock! con il solito,ma buono,Vektor da 4000kw
però è carino ^_^

raul325 06 settembre 13 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3930443)
avevo capito che fosse brushless già stock! con il solito,ma buono,Vektor da 4000kw
però è carino ^_^

Esiste sia in versione brushed che in versione brushless che monta il vecktor 4800. A me mi dovrà arrivare tra un paio di giorni la versione gia brushless. Poi vi farò sapere come va :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002