BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   revisione macchina (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/294308-revisione-macchina.html)

Elia Masotto 14 agosto 13 17:05

revisione macchina

popolo del barone rosso! oramai, dopo un bel po' di sportellate senza problemi, è giunto il momento per la mia planet di una revisione. ho spaccato l'uniball anteriore destro un paio di gg fa ed è indiscussamente da cambiare. ci sono un paio cose che posso fare spendendo relativamente poco per migliorare l'efficenza della macchina?

Elia Masotto 15 agosto 13 09:18

:unsure:...

ilmax 15 agosto 13 10:03

Quale macchina? Quella con cui vai al lavoro?

Se non spieghi che modello hai è difficile che qualcuno ti possa aiutare... :unsure:

R3N3GADE 15 agosto 13 13:32

E' una hsp planet...però rimarchiata mantua. E' quella che ha nell'avatar. Mi sa che quella staccata ti è stata fatale cugino:lol:

Elia Masotto 15 agosto 13 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da ilmax (Messaggio 3902400)
Quale macchina? Quella con cui vai al lavoro?

Se non spieghi che modello hai è difficile che qualcuno ti possa aiutare... :unsure:

...un buggy, la planet della mantua model, 1:8.

tuttavia sarebbe strano se domanderei consigli su una macchina reale in un forum di modellismo... soprattutto sulla sezione mot.elettrico off road:uhm:

Elia Masotto 15 agosto 13 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da R3N3GADE (Messaggio 3902593)
E' una hsp planet...però rimarchiata mantua. E' quella che ha nell'avatar. Mi sa che quella staccata ti è stata fatale cugino:lol:

è sì Renè, la tua mucca ecologica mi ha dato una bella incornata:D:D:D, comunque non è stata colpa tua, ma di tutte le pacche che ha preso con il tempo

Elia Masotto 16 agosto 13 13:50

...:unsure::unsure:...

R3N3GADE 16 agosto 13 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da Elia Masotto (Messaggio 3903554)
...:unsure::unsure:...

intanto metti l'olio nei differenziali che forse adesso ce il grasso e poi rifai l'olio degli ammortizzatori... e sostituisci o sistema i pezzi scassati:wink:

e sopratutto: gomme decenti:D

Elia Masotto 16 agosto 13 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da R3N3GADE (Messaggio 3903826)
intanto metti l'olio nei differenziali che forse adesso ce il grasso e poi rifai l'olio degli ammortizzatori... e sostituisci o sistema i pezzi scassati:wink:

sai come la penso sulle gomme: se si degradano e diventano lisce, allora sono slik:D:D:D

riguardo al grasso nei differenziali, non posso metterci io altro olio? magari quello della pakelo, che uso per la pompa che serve per annaffiare la polenta?

Elia Masotto 25 settembre 13 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da R3N3GADE (Messaggio 3903826)

cambiato l'olio degli ammo! sono riuscito a procurarmi l'olio idraulico (ma agricolo:D:D:D).. la macchina risponde bene ed è molto più reattiva... adesso ne cerco uno leggermente + viscoso per i diff...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002