![]() |
revisione macchina popolo del barone rosso! oramai, dopo un bel po' di sportellate senza problemi, è giunto il momento per la mia planet di una revisione. ho spaccato l'uniball anteriore destro un paio di gg fa ed è indiscussamente da cambiare. ci sono un paio cose che posso fare spendendo relativamente poco per migliorare l'efficenza della macchina? |
:unsure:... |
Quale macchina? Quella con cui vai al lavoro? Se non spieghi che modello hai è difficile che qualcuno ti possa aiutare... :unsure: |
E' una hsp planet...però rimarchiata mantua. E' quella che ha nell'avatar. Mi sa che quella staccata ti è stata fatale cugino:lol: |
Citazione:
tuttavia sarebbe strano se domanderei consigli su una macchina reale in un forum di modellismo... soprattutto sulla sezione mot.elettrico off road:uhm: |
Citazione:
|
...:unsure::unsure:... |
Citazione:
e sopratutto: gomme decenti:D |
Citazione:
riguardo al grasso nei differenziali, non posso metterci io altro olio? magari quello della pakelo, che uso per la pompa che serve per annaffiare la polenta? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002