BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   aiuto regolazione esc/radio leopard v2 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/293701-aiuto-regolazione-esc-radio-leopard-v2.html)

mario.villani21 05 agosto 13 15:09

aiuto regolazione esc/radio leopard v2
 
1 Allegato/i
ciao a tutti sono nuovo del forum e non so veramente da che parte girarmi! ho bisogno di un aiuto!ho un motore leopard con esc leopard v2 60a!il broblema che quando schiaccio l'accelleratore o la frenata non succede nulla!sono sicuro che il motore gira perche appena metto l'interruttore su on fa un piccolo scatto! e l'esc non e bruciato!ho letto sul web che bisognerebbe caribrare l'esc con la radio!sapete consigliarmi quacosa? grazie in anticipo! =9 allego una foto con le cose che mi ritrovo davanti per essere piu preciso!

maxks 05 agosto 13 16:38

Premesso che i cavi siano collegati correttamente, il regolato dovrebbe avere un pulsante per entrare in modalità di setup.
Se è così, accendi la radio, premi il pulsante di set e mantenendo lo premuto accendi il regolatore, rilasci il pulsante, senza toccare la radio premi una volta set e aspetti un beep o un lampeggio del Led del regolatore, poi acceleri tutto sulla radio e tenendo accelerato premi una volta set (fa due beep o due lampeggi), poi premi il freno e tenendo frenato premi il set (3 beep o 3 lampeggi).

Il regolatore è spettato.

Senon c'è il pulsante set sul regolatore, o la procedura non funziona, devi prendere il manuale e vedere cosa dice.

antonio bonfa' 05 agosto 13 19:28

Ma lo sterzo funziona ? :)

mario.villani21 06 agosto 13 00:29

Si
 
Si lo sterzo funziona! Mi è venuta in mente una cosa !! Ho il caricatore imax b3 che quando attaccò la batteria fa una Lucina verde(standby) nella prima cella e una rossa della seconda cella che sta caricando! È probabile che non vada il motore perché la prima cella e un standby e di conseguenza non arriva abbastanza energia per farlo girare?

antonio bonfa' 06 agosto 13 18:03

Devi essere sicuro delle batterie, altrimenti diventa una caccia al tesoro :)
Una volta che hai tutto al suo posto, puoi andare per esclusione

mario.villani21 06 agosto 13 22:33

secondo voi e possibile che le batterie siano guaste ma con lo sterzo che funziona?comunque ho ordinato un caticatore piu decente!!ciao mario


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002