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Vecchio 06 agosto 13, 13:16   #21 (permalink)  Top
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Come si fa a calcolare il rapporto interno?
Di solito è il produttore che lo comunica... altrimenti devi sapere quanti denti hanno gli ingranaggi della trasmissione e si calcola.
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Vecchio 06 agosto 13, 13:19   #22 (permalink)  Top
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Quindi un' altro ezrun 9t è la scelta migliore?Io so di gente che con lo stesso modello gira con pignoni da 28 e 30!Forse ci vuole un' altra elettronica con più amperaggio?
Allora chiedi a queste persone che ti spieghino come fanno!
Ha mai pensato che, magari, usano altre corone, oppure hanno variato i denti degli ingranaggi della trasmissione?

Come ti è già stato detto, se vuoi essere sicuro devi sempre misurare la temperatura.
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Vecchio 06 agosto 13, 18:42   #23 (permalink)  Top
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Allora chiedi a queste persone che ti spieghino come fanno!
Ha mai pensato che, magari, usano altre corone, oppure hanno variato i denti degli ingranaggi della trasmissione?

Come ti è già stato detto, se vuoi essere sicuro devi sempre misurare la temperatura.
Loro usano corona originale e trasmissione opzionale in metallo che monto anche io.
Ma come dicevo prima hanno altra elettronica ed altri motori, e girano con 3s.
Ma veniamo al mio problema, adesso devo inevitabilmente cambiare motore.
Come regolatore va bene il mio da 45A o va cambiato con uno più potente?
Voi che regolatori avete?
Che motore mi consigliate per andare sul sicuro?
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Vecchio 06 agosto 13, 19:04   #24 (permalink)  Top
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boh .....

a mio parere 6 denti di differenza non bruciano un motore in 16 minuti di utilizzo
per di piu su un buggy 2wd

piuttosto l'accoppiamento come lo fai??
il motore la program card come o hai settato?
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Vecchio 06 agosto 13, 20:03   #25 (permalink)  Top
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Quindi un' altro ezrun 9t è la scelta migliore?Io so di gente che con lo stesso modello gira con pignoni da 28 e 30!Forse ci vuole un' altra elettronica con più amperaggio?
immagino solo lo scatto che avranno... Segui I consigli Te lo consiglio... (scusate il gioco di parole) poi scusa da quello che ho capito di scatola aveva un venti... Coza to salts in testa di mettere un 30!?!?!? 10 denti soon dieci denti..
Poi fa come vuoi ;)
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Vecchio 06 agosto 13, 20:36   #26 (permalink)  Top
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boh .....

a mio parere 6 denti di differenza non bruciano un motore in 16 minuti di utilizzo
per di piu su un buggy 2wd
Bastano 60 secondi per far schizzare a 100 gradi la temperatura di un motore, specialmente in questo periodo dove si sfiorano i 40 gradi!
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Vecchio 06 agosto 13, 20:41   #27 (permalink)  Top
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immagino solo lo scatto che avranno... Segui I consigli Te lo consiglio... (scusate il gioco di parole) poi scusa da quello che ho capito di scatola aveva un venti... Coza to salts in testa di mettere un 30!?!?!? 10 denti soon dieci denti..
Poi fa come vuoi ;)
Beh mi sembrava corto rispetto ad altri buggy, e mi son spinto fino al 26, mai andato oltre.Adesso non so con cosa rimpiazzare il 9t

Non vorrei prendere un qualcosa di scarsa affidabilità da abbinare al mio esc senza più brutte sorprese.Voi che combo avete?

Ultima modifica di buggy : 06 agosto 13 alle ore 20:47
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Vecchio 06 agosto 13, 21:15   #28 (permalink)  Top
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Beh mi sembrava corto rispetto ad altri buggy, e mi son spinto fino al 26, mai andato oltre.Adesso non so con cosa rimpiazzare il 9t

Non vorrei prendere un qualcosa di scarsa affidabilità da abbinare al mio esc senza più brutte sorprese.Voi che combo avete?
forse avevano motori con meno kv dei tuoi.. e potevano spingersi più in la con i rapporti
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Vecchio 06 agosto 13, 23:28   #29 (permalink)  Top
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forse avevano motori con meno kv dei tuoi.. e potevano spingersi più in la con i rapporti
Certi si.Ma non mancava la configurazione uguale alla mia 4300 KV con il pignone da 26.Non credo di essermi spinto troppo oltre.
Ad ogni modo aspetto un consiglio sul da farsi,visto che son rimasto senza motore.
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Vecchio 07 agosto 13, 11:53   #30 (permalink)  Top
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l'accoppiamento pignone-corona come lo fai?
lasci mezzo millimetro tra i denti corona e i denti pignone cosi come si dovebbe
fare???
oppure li metti contro e stringi?
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