![]() |
Hobao hyper tt o Hong Nor Sc? Ciao, volevo sapere tra questi 2 modelli cosa consigliate?:mumble::mumble: Lo so che sono 2 tipologie diverse, ma vorrei comprare un mezzo alternativo al monster e alla buggy. Utilizzo divertimento e raramente pista. Come prezzo ( stando sul Kit ) siamo intorno ai 200 più o meno, per cui, vorrei sapere come rapporto qualità/prezzo il migliore. Grazie per le eventuali risposte:rolleyes: |
Citazione:
http://imageshack.us/a/img818/4522/x41a.jpghttp://imageshack.us/a/img38/4803/uzf4.jpg per la prosisma settimana dovrei riuscire a testarlo con la combo neu castle 2400kv + ezrun 120 sc8 wp con tanto di video cosi magari ti fai 1 idea :wink: posso dirti da subito che rispetto il classico slash 4x4 pare decisamente più robusto e "semplice" da pulire :lol: |
L'hai preso su e-bay se non sbaglio, ne parlavi nell'altro 3ad...:fiu: Bella bestia complimenti... |
Citazione:
... in poche parole da un motore simile al velineon 4000 del e-revo / summit / slash 1/16 |
No nessuna elettronica al momento, ma vorrei cominciare a trovare il kit a buon prezzo e poi in seguito comprare l'elettronica, in modo da dilazionare la spesa... Ed evitare che mia moglie mi butti fuori di casa:lol: |
Citazione:
ma non è lo stesso vxl che monta anche il rustler? quello è un 3500,non 4000,o almeno,sulla scatola cera scritto 3500:D comunque come motore ti consiglio pure io il Velineon,spinge di brutto invece il regolatore non saprei,che dici Bi7hazard,almeno un 80a? |
ma una combo xerun sct? |
Il rustler come lo stampede 4x4 lo stampede vxl lo slash 2wd e slash 4wd montano tutti il velineon 3500 :wink: |
Citazione:
Citazione:
vxl è solo la sigla dei velineon / esc Citazione:
Funny Car MOTOR BRUSHLESS ET-2400(Kv)/EXTENSION WIRES 6907 Traxxas | eBay potrebbe anche essere un 2400 rimarchiato, il costo è decisamente inferiore.... senza dimenticare il 2800kv della losi LOSB0128 Losi Ten-SCTE 4WD Brushless MOTOR 550-sized, 2800Kv SC LOSB9444 4-pole | eBay in ogni caso è meglio non esagerare con i pesi :lol: ovviamente un ezrun/xerun 80a in su sono gia più che ottimi |
No non sono interessato al waterproof... Più che altro qualche sito, possibilmente europeo, dove trovare lo Sc dell Hobao? Perché per ora l'ho trovato solo in America:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002