Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 13, 11:32   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2011
Residenza: Santa Croce sull'Arno
Messaggi: 39
.......

Salve, vorrei acquistare anch'io una x4te in kit, mi dite per piacere dove posso trovarla a meno? grazie.
amaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 11:56   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da amaro Visualizza messaggio
Salve, vorrei acquistare anch'io una x4te in kit, mi dite per piacere dove posso trovarla a meno? grazie.
Ciao,la X4 la trovi quasi solo in Germania.

Ansmann X4 Team Edition 4WD Buggy Kit 1:10

X4 Team Edition 1:10 4WD Buggy Kit
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 12:42   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2011
Residenza: Santa Croce sull'Arno
Messaggi: 39
........

ciao e grazie per le informazioni, volendo acquistare il motore, l'esc e il servo su hobbyking cosa mi consiglieresti? scusa per le mille domanda ma questo sarebbe il mio primo modello che assemblerei da solo quindi mi servirebbe sapere che attrezzi occorrono, che tipo di grasso, se ci vuole e che oli usare et ecc.....
amaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 13:05   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da amaro Visualizza messaggio
ciao e grazie per le informazioni, volendo acquistare il motore, l'esc e il servo su hobbyking cosa mi consiglieresti? scusa per le mille domanda ma questo sarebbe il mio primo modello che assemblerei da solo quindi mi servirebbe sapere che attrezzi occorrono, che tipo di grasso, se ci vuole e che oli usare et ecc.....
Motore direi un 6,5t esc sicuramente la x-car120A servo digitale basta che abbia 10/12kg ma che sia sotto i 0,10 sec come velocità, lipo vanno solo le saddle pack,nel kit è compreso un vasetto di grasso e una boccetta di olio siliconico per gli ammo da 200,poi ti occorre una brugola da 2 mm in acciaio (lascia perdere beta o altre da meccanico, le viti qui fanno abbastanza pena, ma con una buona chiave stai sereno...) poi ti ci vogliono gomme, vernice per la scocca in lexan...direi che per cominciare basta questo, poi vedi tu più avanti!

Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 18:30   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2011
Residenza: Santa Croce sull'Arno
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Motore direi un 6,5t esc sicuramente la x-car120A servo digitale basta che abbia 10/12kg ma che sia sotto i 0,10 sec come velocità, lipo vanno solo le saddle pack,nel kit è compreso un vasetto di grasso e una boccetta di olio siliconico per gli ammo da 200,poi ti occorre una brugola da 2 mm in acciaio (lascia perdere beta o altre da meccanico, le viti qui fanno abbastanza pena, ma con una buona chiave stai sereno...) poi ti ci vogliono gomme, vernice per la scocca in lexan...direi che per cominciare basta questo, poi vedi tu più avanti!

Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!
Grazie per i tuoi preziosi consigli
amaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 16:32   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 4
Salve ragazzi provengo da un altro forum ma mi sono iscritto anche qui, poichè ho preso anch'io questo stupendo mezzo!
Per quanto riguarda il 6.5t di hobbyking, quale mi consigli prendere?
porciban non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ansmann Vapor Brushless (Culatello edition!) Edoardo_Vr Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 110 14 luglio 09 16:30
Prende Vita La Mia Kyosho V-One RRR Evo WC Team Edition Fulmine75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 05 giugno 08 20:18
Grandi Dificoltà Nel Montare Kyosho V-One RRR Evo WC Team Edition Fulmine75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 37 08 maggio 08 18:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002