BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   chi e di cirie (torino) e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/285754-chi-e-di-cirie-torino-e-dintorni.html)

farmetfurin 23 maggio 13 23:02

chi e di cirie (torino) e dintorni

Ragazzi ma non ce nessuno dalle moe parti, (torino)cirie, nole, ,robassomero, front canavese, san carlo, san Maurizio., caselle torinese , lanzo e dintorni, per organizzare qualcosa... non ci credo che ci sono solo io da queste parti

Nek77 23 maggio 13 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da farmetfurin (Messaggio 3798044)
Ragazzi ma non ce nessuno dalle moe parti, (torino)cirie, nole, ,robassomero, front canavese, san carlo, san Maurizio., caselle torinese , lanzo e dintorni, per organizzare qualcosa... non ci credo che ci sono solo io da queste parti

io son di canale d Alba...è se vuoi venire noi siamo in due o tre a girare....

mojito76 24 maggio 13 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 3798180)
io son di canale d Alba...è se vuoi venire noi siamo in due o tre a girare....

Ciao ,dove andate a girare,io sono un novellino di sommariva del bosco......magari,moglie permettendo:D:D:D,qualche volta ci si può incontrare......e magari vi scrocco qualche dritta visto che ogni tanto con i miei modelli combina qualche caxx...ta per inesperienza!!!!!!!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

marco.e-maxx 24 maggio 13 11:02

io sono di mondoví da poco e abbiamo una pista privata a villafalletto chi vuole venire é benvenuto ! senò c'è anche una pista qua a mondoví :D

canyon 24 maggio 13 12:19

Siamo in tanti di torino e provincia, e infatti esiste diversi gruppi modellistici, io faccio parte di un gruppo chiamato torino racing, ma frequento molto un gruppo più impegnato nella categoria 1/10 2wd
Per girare, io giro solo in pista, ultimamente ne hanno chiuse due, una in fare di ristrutturazione che è quella del pescarito, e l'altra chiusa per sempre
Ma rimangono ancora dei posti per girare
La pista più bella e quella di pinerolo, agrimodel di cazzadori modellismo, poi c'è quella della loggia(che a me personalmente non dice molto)
C'è ne una privata ma usabile ad ozegna, piccola ma carina e molto tecnica
Queste sono tutte da 1/8 scoppio ed elettriche, ma io ci ho girato anche con la 1/10 e anche con losi mini 8ight
Ce ne sono in progetto altre due ma votate per le 1/10
Inoltre c'è ne una in progetto proprio del mio gruppo, dovrebbe nascere a front canavese ma è ancora arenata nella burocrazia
Ogni tanto riesco ad organizzare qualche gita in piste più lontane

farmetfurin 24 maggio 13 14:05

Non mi dai una bellla notizia perche pure io e mio fratello a3 km da front stiamo per aprire una pista sia per 1/10 1/8 piu una per i crawler e una al coperto, io non sono fermo per i documenti perche il terreno (7000m) e mio, cavolo ...
Io giro dove mi capita con miei e maxx e stampade, cmq avvolte vado vicino a San Carlo che ce un bel terreno batuto dovr si possonp fare follie

Nek77 24 maggio 13 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da mojito76 (Messaggio 3798580)
Ciao ,dove andate a girare,io sono un novellino di sommariva del bosco......magari,moglie permettendo:D:D:D,qualche volta ci si può incontrare......e magari vi scrocco qualche dritta visto che ogni tanto con i miei modelli combina qualche caxx...ta per inesperienza!!!!!!!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

dipende o qui da me a canale...o a diano d Alba...
Comunque ti lascio il mio cell in privato!...ciao...

allanonbar 27 maggio 13 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da farmetfurin (Messaggio 3798875)
Non mi dai una bellla notizia perche pure io e mio fratello a3 km da front stiamo per aprire una pista sia per 1/10 1/8 piu una per i crawler e una al coperto, io non sono fermo per i documenti perche il terreno (7000m) e mio, cavolo...

...pista al coperto!!!!
Questa si che è interessante!!!

Albo89 27 maggio 13 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da marco.e-maxx (Messaggio 3798596)
io sono di mondoví da poco e abbiamo una pista privata a villafalletto chi vuole venire é benvenuto ! senò c'è anche una pista qua a mondoví :D

a villa?? cavolo e a 3 km da casa mia! una volta che vai fammi un fischio che passo a fare un salto!!

farmetfurin 27 maggio 13 21:54

Si al coperto dovremmo esserci non manca molto... di dove sei

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002