![]() |
C'è crisi, si ritorna alla terra. Mettete da parte motori brushless, piste, elettrificazioni 1:8, portatevi dietro solo la wheelie-bar. Sedetevi e rilassatevi in questo ambiente bucolico :lol: |
Bella, ma senza gli accessori agricoli perde un po' di fascino: pensavo dissodasse, mietesse, etc. Oh, a proposito, c'è verso di tagliare il prato con il monster? Qualcosa da attaccare dietro, con una lama, boh. :fiu: Ciao, Francesco |
Citazione:
|
mi sembra che lavori troppo di molla ,proverei con un olio più duro e toglierei un pò di precarico:D scherzo:P bello:) |
da come si muove direi che a pelle è il telaio del lunch box |
Citazione:
A parte la comodità, è pure un modo per giustificare gli acquisti modellistici con moglie (sai, ho dovuto comprare una nuova combo perché a 6 celle segue meglio i contorni del fico). No, seriamente, qualcuno ha qualche idea? F. |
Io dovrei comprarmi anche il prato! inviato da me con le dita...!!!! |
bellissimo e simpaticissimo... per modelli agricoli, basta guardare alcuni video è impressionante gli attrezzi ed i mezzi che ripropongono.... |
per mietere e altro c'è questo! :fiu:Nuclear Hammer Tank - YouTube RC Live Steam Trike - YouTube |
Io pensavo a un coso tipo questo: Robot ZTR-22 Remote Control Mower - YouTube Però su base traxxas :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002