![]() |
Problema erogazione mamba monster Ciao a tutti, ho appena montato l'esc dell' e-revo sulla mia 1/8 gt e ho montato un motore brushless Tork da 2200Kv, ho settato tutto e provandola a 6s con due batterie turnigy nano-tech da 4.5A 25-50c quando sono in accelerazione "dolce" ha dei vuoti in erogazione, se apro tutto parte a razzo... Cosa puà essere? La radio no perchè prende bene o comunque ho provato a sterzare mentre aveva i "vuoti" e rispondeva bene... Che siano le batterie che non hanno abbastanza spunto? In teoria dovrebbe mancare quando do tutto gas però... Sapete aiutarmi?? Grazie! |
Ciao l'esc come è settata? Metti tutto in default e prova. Hai cambiato le curve di gas / freno? Usi la stessa radio? |
Si ho cambiato radio e l esc l ho resettato e rifatto l accoppiamento con la nuova radio... |
Non e' che hai forzato un po' troppo l'accoppiamento pignone motore corona differenziale!! Epa del gas l'hai settata bene? |
Svelato il mistero!!! Avevo invertito due cavi che andavano al motore!!! :shutup: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002