![]() |
Voltaggio Max servi hig voltage Ho appena preso un servo hitec high voltage(50 euro per 14kg in 0,09s mi sembrava decisamente buono) ma mi sembra di aver capito che nei nitro le alimentano con una lipo 2s giusto? Quindi dovrebbero reggere anche più di 7.4, si può fare o è meglio non rischiare( già controllato, la rx li regge e il bec castle non ha problemi)? |
Si chiamano high voltage perché supportano correnti superiori ai 6 volt, ovvero i 7,4 delle LiPo. |
Citazione:
Fin li ci arrivo anche io |
Citazione:
|
Citazione:
Sul mio dicono 7.4, ma nei nitro cosa fanno usano la lipo direttamente o hanno una specie di bec? |
Citazione:
Perchè avresti un servo che reagisce diversamente man mano che si scarica la lipo e quindi dovresti cambiare continuamente il tuo stile di guida. In teoria 7.4 Volt nominali equivalgono ad una lipo 2S. |
Citazione:
|
Non è detto. Se tu setti il bec a 8 Volt avrai 8 volt, per esempio, per i primi 8 minuti (è solo un esempio) poi il voltaggio ti scende e anche se il bec è settato a 8 Volt ma le batterie sono a 7,8 gli 8 Volt te li scordi. Il bec è un trasformatore, non un inverter. Ti abbassa il voltaggio, non te lo alza. |
Citazione:
|
Certo, il tuo ragionamento è corretto ma non posso immaginare quello che tu vuoi usare. Nel tuo primo post hai parlato di gente "che nei nitro le alimentano con una lipo 2s". Non hai mai parlato di 3S. Inoltre in tutta questa discussione non hai mai accennato alla marca dei tuoi servi. Come si fa a darti dei consigli precisi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002