Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 13, 23:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Crono rs9 brushless... opinioni...!!!

buonasera a tutti...
cercando in forum c'è un vecchio post ma poi tutto fermo, in questi giorni mi sono imbattuto in questo modello e non ci sono molte recensioni e volevo sapere che ne pensate!

da tenere presente che non ho intenzione di fare gare ma solo pista a livello amatoriale e divertimento ma avere per le mani un qualcosa di robusto; ho seguito tutto il 3D di culatello per quanto riguarda il discorso dell'RTR e del KIT "per gli amanti dell'rtr 1/8" per l'esattezza e qualche risposta me la sono trovata!

ho visto assemblare la RS7 e mi è piaciuto moltissimo vederla crescere, solo che è a scoppio, come la RS9 (standard) e visto che hanno fatto anche la versione brushless dell'RS9, identica alla scoppio... beh mi ha fatto gola

ho sentito pareri sulla losi, sulla mugen, sulla asso (non me ne vogliate se non ho nomiato altre marche )

il modello in questione è il seguente:
crono rs9 brushless

vorrei dei pareri, da tenere presente che l'acquisto non sarà imminente

grazie in anticipo
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 16:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2013
Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
Riprendo questo vecchio post...

E' strano che nessuno la conosca visto che è un modello che (almeno nella versione a scoppio) ha i suoi begli annetti... la cosa non è un ottimo segno direi

Fino a qualche mese fa ce n'erano un paio offerte usata a 130-150 euro (telaio scoppio) nuova la bl solo telaio dovrebbe costare 380 euri al pubblico (sito radiosistemi) ma nei negozi la vedo a di più...

Boh, non so, non spenderei 400 euri su un'incognita che si vede usata a 130.

Mi fa più voglia questa: MBX6 ELECTRO + COMBO HOBBYWING 150 + ACCU 14.8V HARD CASE 35C MUGEN
Aggiungi il servo da 30 euro culatello approved: Arco e Frecce. Servocomandi
la ricevente e con 650-700 euro ti sei fatto il buggy mugen RTR compresa lipo.

Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 18:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Riprendo questo vecchio post...

E' strano che nessuno la conosca visto che è un modello che (almeno nella versione a scoppio) ha i suoi begli annetti... la cosa non è un ottimo segno direi

Fino a qualche mese fa ce n'erano un paio offerte usata a 130-150 euro (telaio scoppio) nuova la bl solo telaio dovrebbe costare 380 euri al pubblico (sito radiosistemi) ma nei negozi la vedo a di più...

Boh, non so, non spenderei 400 euri su un'incognita che si vede usata a 130.

Mi fa più voglia questa: MBX6 ELECTRO + COMBO HOBBYWING 150 + ACCU 14.8V HARD CASE 35C MUGEN
Aggiungi il servo da 30 euro culatello approved: Arco e Frecce. Servocomandi
la ricevente e con 650-700 euro ti sei fatto il buggy mugen RTR compresa lipo.

Ciao,
Francesco
la cromo è un ottima macchina....di una piccola casa produttrice italiana...
La versione a scoppio è tra le migliori in commercio!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 18:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2013
Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
la cromo è un ottima macchina....di una piccola casa produttrice italiana...
La versione a scoppio è tra le migliori in commercio!
Ma come mai non ce ne sono in giro?
E' in commercio dal 2009...
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 18:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio bonfa'
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: La terra dei fico d'india
Messaggi: 287
Ho visto girare la versione rally ed e' una bellissima macchina, ci sto facendo un pensierino e convertirla in elettrico
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 19:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Ma come mai non ce ne sono in giro?
E' in commercio dal 2009...
La versione elettrica, la rs9 solo dall'inizio di quest'anno...la voglio eheheh...quest'inverno la compro e me la monto con calma.

Forse la gente preferisce altre marche ma questa non mi sembra inferiore inquanto a materiali

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 19:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio bonfa'
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: La terra dei fico d'india
Messaggi: 287
Fammi capire. fanno con il nuovo anno la versione elettrica? ma off oppure la rally?
In questo caso aspetterei
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 19:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da antonio bonfa' Visualizza messaggio
Fammi capire. fanno con il nuovo anno la versione elettrica? ma off oppure la rally?
In questo caso aspetterei
per la rally non saprei ma il buggy elettrico è nuovissimo, ti parlo, a quanto ho capito in negozio, che è uscito a fine marzo 2013 e mi riferisco alla RS9
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 19:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Non vorrei rompere le scatole ma anche se il modello elettrico é di questo anno le geometrie sono le solite e a guardarla non vedo questa gran cura nei dettagli e materiali... Se devo spendere 450 euro penso mi escano Mugen Losi Associated Hongnor che ha fatto una gran modello ecc ecc. Non trovate?
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 20:38   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2013
Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
La versione elettrica, la rs9 solo dall'inizio di quest'anno...
Vabbé, la versione elettrica mica è un telaio nuovo :-P

Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Forse la gente preferisce altre marche ma questa non mi sembra inferiore inquanto a materiali
Non sono assolutamente in grado di giudicare, il dubbio però è che se fosse 'sto gran mezzo sarebbe andata a ruba tra gli scoppiettari, ed i telai usati sarebbero sul mercatino a 250-300 euro anziché a 130.
Ammetto che è un ragionamento da 'pecore' e magari si tratta di una perla ingiustamente trascurata, però non avendo competenza l'atteggiamento 'segui il gruppo' non è necessariamente sbagliato visto che nello specifico il gruppo ne sa più di me.

Poi c'è pure una questione di comodità di fare scelte 'popolari': se ti si rompe un pezzo di una mugen o di una losi hai qualche probabilità di riuscire a comprarlo in pista e molto buone probabilità di trovarlo disponibile in negozio; se ti si rompe un pezzo della crono, credo che al tuo negoziante tocchi ordinarlo con l'attesa che ne consegue (è vero che Radiosistemi è a Massa, ma il pezzo comunque deve arrivare...).

Poi se ti piace prendila ovviamente





Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
crono prima brushless? ross6 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 27 30 ottobre 12 08:54
crono sp9 gt brushless......... valemanu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 25 22 novembre 11 10:34
opinioni su HPI flux brushless danibuggy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 17 novembre 11 23:55
Crono rs07gr vs. rs9 luccaste Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 30 aprile 11 19:43
Crono rs9, Mugen mbx6, serpent 811 cobra. lawerr Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 15 10 febbraio 11 14:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002