![]() |
Costruzione auto rc elettrica Potrei costruire una rc elettrica con motori brusheless? Avrei immaginato 2motori 2batt lipo 2regolatori velocità 1servo per sterzata ruote anteriori il tutti su una piastra in alluminio o altro da pochi mm di spessore Se qualcuno l'ha fatto mi passate i linguaggi grazie a tutti |
Con la potenza che hanno raggiunto adesso i motori elettrici, grazie anche al l'introduzione delle batterie lipo, puoi star certo che un motore ed un regolatore bastano.. Ed avanzano pure.. Come dimensione del modello che avevi in mente? |
siamo giunti alla follia........ |
credo sia meglio un servo per ogni ruota anteriore. :P::wink: seriamente: basta che ti compri un modello in kit e non rtr e cosi ti costruisci il tuo automodello :wink: |
non è follia, credo che voglia costruirsi un moa tipo berg o simili 2 regolatori e 2 motori direttamente sui ponti per le massime prestazioni in arrampicata, questi cosi salgono in verticale ! Berg V3 Rock Crawler |
magari da una scatoletta di xsimmental ci tira fuori 2 differenziali:wink: |
quindi vuoi fare una tavola con 4 ruote e due motori brushless?! secondo me hai sbagliato sezione...sembra più un robot |
o una lastra d'alluminio viaggiante!!!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002