![]() |
Cerco Pista O Campo A Vicenza Ciao ragazzi, ho da poco comprato il mio modello da off, uno slash 4x4 Non c'e' nessuno che sa dove andare a girare in zona vicenza??? Non pretendo una pista ma magari un pezzo di terra dove voi Vicentini vi trovate o andate per fare girare con soddisfazione i vostri modelli e magari scambiare due parole???:) Vi saluto tutti. BIGA |
come ti dicevo ... c'è la pista del negozio DISPORT a Bassano del grappa... dovrebbe essercene una a piovene o giù di li ma nessuno mi ha risposto fin'ora. Campi? ... a tuo piacimente ne abbiamo molti di campi nel vicentino ehehe :D |
Vi aspettiamo a verona :wink: |
Citazione:
Ciaooo Citazione:
Citazione:
Si Giuppy!! A vr vengo sicuro!!! Di sab e dom sempre aperto vero??? Ciao |
Pista off Ciao, abbiamo una pista da off e una da scaler tra Molina di Malo e Marano, se passate di li' il sabato col bel tempo ci trovate sicuramente. L'associazione e' l'ADM e la tessera annuale e' molto onesta (40E) . Ciao Jari! |
Citazione:
Mi date un indirizzo da mettere sul navi per trovarvi??? Ciaooo |
Citazione:
ok biga quando vuoi sai dove trovarci.... Magari possimo organizzare una rimpatriata e fare un mega grigliata con gli offroddari vicentini :lol: |
Una bella pista da off la trovi a Castelgomberto...te la consiglio. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002