BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Cerco Pista O Campo A Vicenza (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/281603-cerco-pista-o-campo-vicenza.html)

EL BIGA 09 aprile 13 06:12

Cerco Pista O Campo A Vicenza

Ciao ragazzi, ho da poco comprato il mio modello da off, uno slash 4x4
Non c'e' nessuno che sa dove andare a girare in zona vicenza???
Non pretendo una pista ma magari un pezzo di terra dove voi Vicentini vi trovate o andate per fare girare con soddisfazione i vostri modelli e magari scambiare due parole???:)

Vi saluto tutti.

BIGA

jari81 09 aprile 13 12:35

come ti dicevo ... c'è la pista del negozio DISPORT a Bassano del grappa... dovrebbe essercene una a piovene o giù di li ma nessuno mi ha risposto fin'ora.
Campi? ... a tuo piacimente ne abbiamo molti di campi nel vicentino ehehe :D

GIUppY83 09 aprile 13 14:39

Vi aspettiamo a verona :wink:

EL BIGA 09 aprile 13 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 3731248)
come ti dicevo ... c'è la pista del negozio DISPORT a Bassano del grappa... dovrebbe essercene una a piovene o giù di li ma nessuno mi ha risposto fin'ora.

Si jari, so che me l'avevi detto, ma cercavo indicazioni su dove far girare i modelli in città o limitrofi . Che magari non sono piste ma comunque luoghi indicati che magari voi e altri frequentano.
Ciaooo

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 3731248)

Citazione:

Originalmente inviato da GIUppY83 (Messaggio 3731502)
Vi aspettiamo a verona :wink:

Si Giuppy!! A vr vengo sicuro!!!
Di sab e dom sempre aperto vero???
Ciao

alexvroom 09 aprile 13 21:46

Pista off

Ciao, abbiamo una pista da off e una da scaler tra Molina di Malo e Marano, se passate di li' il sabato col bel tempo ci trovate sicuramente. L'associazione e' l'ADM e la tessera annuale e' molto onesta (40E) . Ciao Jari!

EL BIGA 09 aprile 13 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da alexvroom (Messaggio 3732178)
Ciao, abbiamo una pista da off e una da scaler tra Molina di Malo e Marano, se passate di li' il sabato col bel tempo ci trovate sicuramente. L'associazione e' l'ADM e la tessera annuale e' molto onesta (40E) . Ciao Jari!

Benneeee!!!! Verro' sicuramente!!!!
Mi date un indirizzo da mettere sul navi per trovarvi???
Ciaooo

GIUppY83 09 aprile 13 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da EL BIGA (Messaggio 3732232)
Benneeee!!!! Verro' sicuramente!!!!
Mi date un indirizzo da mettere sul navi per trovarvi???
Ciaooo

Non sarebbe male venire a trovarvi B)
ok biga quando vuoi sai dove trovarci....
Magari possimo organizzare una rimpatriata e fare un mega grigliata con gli offroddari vicentini :lol:

sx3ve78 10 aprile 13 10:07

Una bella pista da off la trovi a Castelgomberto...te la consiglio.

jari81 10 aprile 13 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da alexvroom (Messaggio 3732178)

ALEXXXXXXXXXXXX tu hai una pista a 10 km da casa mia e non me lo diciiiiiiii .. appena ti vedo ti picchio ahahahaah :fiu::icon_rofl:shutup:

jari81 10 aprile 13 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da GIUppY83 (Messaggio 3732348)
Non sarebbe male venire a trovarvi B)

Magari possimo organizzare una rimpatriata e fare un mega grigliata con gli offroddari vicentini :lol:

le grigliate sono cose buone e giuste :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002