BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   HPI Savage flux e TRAXXAS 3908 - E-Maxx Brushless Edition opinioni ed esperienze (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/280560-hpi-savage-flux-e-traxxas-3908-e-maxx-brushless-edition-opinioni-ed-esperienze.html)

Giorgio78 29 marzo 13 15:03

HPI Savage flux e TRAXXAS 3908 - E-Maxx Brushless Edition opinioni ed esperienze
 
Ciao a tutti e prima che me lo dimentico auguri di una serena Pasqua :wink:!!!
Voglio dare la base per un "piccolo" sondaggio e ovviamente vorrei una vostra opinione su due modelli HPI Savage flux e TRAXXAS 3908 - E-Maxx Brushless Edition.
Voi quali due due scegliereste e il perchè della scelta rispetto all'altro modello.
Saluti a tutti. :D

petersummit 29 marzo 13 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 3714352)
Ciao a tutti e prima che me lo dimentico auguri di una serena Pasqua :wink:!!!
Voglio dare la base per un "piccolo" sondaggio e ovviamente vorrei una vostra opinione su due modelli HPI Savage flux e TRAXXAS 3908 - E-Maxx Brushless Edition.
Voi quali due due scegliereste e il perchè della scelta rispetto all'altro modello.
Saluti a tutti. :D

auguri anche a te ma dai un senso al titolo del topic:wink::P a parte questo sceglierei il savage ma solo per sentito dire:(:)

streetfighter82 29 marzo 13 19:52

Spettacolare il titolo del 3ed :lol::lol:

Io non ho posseduto nessuno dei due, ma mi sono molto informato, ho letto e visto molti video e da "non possessore" prenderei senza dubbio il Savage.

Anche per il fatto che la Traxxas fa prodotti che non mi piacciono (e che ho avuto quindi conosco in genere la sua fattura).

raynolds2011 29 marzo 13 21:56

mi piacciono tutti e due e anche parecchio ma avendo le possibilità "euristiche" :D prenderei il savage, ma la cosa che cambierei prima di tutto sono le ruote, troppo delicate per la potenza del mezzo, avevo visto dei video in cui, per la troppa potenza scaricata a terra, su asfalto, le gomme posteriori si sbriciolavano.

il savage l'ho visto girare in pista off e devo dire che abbastanza stabile anche se il baricentro è alto inquanto monster ma chi lo comandava aveva un buon manico e girava veramente bene.

e-max purtroppo lo conosco poco, visto solo in vetrina e qualche video sul tubo per cui il paragone a pieno non posso farlo!

comunque essendo possessore sia di HPI (e-savage) e Traxxas (e-revo) beh, sono ottime marche per quanto riguarda i monster

la reperibilità dei pezzi beh, ottima in tutti e due i casi

la qualità dei materiali è molto buona, sconsigliato l'upgrade di parti in ergal, troppo rigidi e ne risente tutto il sistema rischiando di spaccare altre parti.

i telai sono FLUX metallo (non male) E-Max "plastica" concedimi il termine anche se non adatto perchè è troppo riduttivo ma molto molto elastico e ce ne vuole per romperlo... comunque se tiri troppo la corda riesci a spaccare sia l'uno che l'altro.

spingono molto tutti e due ma il FLUX è veramente impressionante a 6S... ottimo consiglio è di girarci a 4S (mi riferisco sempre alla pista)

comunque meglio se ti fai una lista di domande... non è facile fare un paragone e dai video sul tubo non è facile farne!

meglio se riesci a toccare con mano i mezzi e magari provarli!

Giorgio78 29 marzo 13 22:00

Giorgio78
 
ragazzi come cambio il titolo alla discussione?

ilmax 29 marzo 13 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 3715057)
ragazzi come cambio il titolo alla discussione?

Chiedi ad un moderatore. Che titolo vuoi mettere?

andre26 29 marzo 13 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 3714352)
Ciao a tutti e prima che me lo dimentico auguri di una serena Pasqua :wink:!!!
Voglio dare la base per un "piccolo" sondaggio e ovviamente vorrei una vostra opinione su due modelli HPI Savage flux e TRAXXAS 3908 - E-Maxx Brushless Edition.
Voi quali due due scegliereste e il perchè della scelta rispetto all'altro modello.
Saluti a tutti. :D

Ciao! Io da possessore ti consiglio il savage flux ottimo mezzo altissime prestazione e resistenza senza fine! Molto versatile e divertente!

Nek77 30 marzo 13 00:03

Mettiamo in chiaro che mezzi indistruttibili non esistono,neanche nel modellismo...
(Sennò non avrebbe senso far pezzi di ricambio) a pàrte questo esistono mezzi robusti e oltre al savage, c'è il thunder Tiger mt4 -g3 o il nuovo mta...

Mezzi molto robusti,soprattutto il primo!...qualità prezzo ottima...a questo punto fai un pensiero anche al G3...

Giorgio78 30 marzo 13 08:15

Giorgio78
 
Citazione:

Originalmente inviato da ilmax (Messaggio 3715114)
Chiedi ad un moderatore. Che titolo vuoi mettere?

titolo: HPI Savage flux e TRAXXAS 3908 - E-Maxx Brushless Edition vostre opinioni ed esperienze.

Grazie saluti e buona Pasqua :wink:

petersummit 30 marzo 13 08:27

Io ti straconsiglio .'mt4g3... Lo ho provato, una belva


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002