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Vecchio 01 aprile 13, 12:21   #1 (permalink)  Top
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problema con savage flux -cassa differenziale e cardinali

buon giorno e buona pasqua, oggi grazie al tempo sono uscito a provare il mio savage flux , ormai possiamo chiamarlo cosi, ho fatto un bel pò di lavoretti, successivamente mettere il lick delle modifiche apportare , ultimo lacoro casse differenziali in alluminio , importate,
ecco il ilck della casse
FastLane machine Savage XL Hybrid Bulkheads, Savage
ed ecco che oggi mi sono accordo che mentre sterzavo sentivo un rumore metallico, propio durante la sterzata, guardando bene mi sono accorto che ha fine corsa il cardinale esce dai bicchierini, e ruota a vuoto, questo fà si che si smangi tutti i bicchierini,
mi servirebbe sapere se posso trovare in commercio un cardinale un pò piu lungo almeno di 1,00 e 1.5 cm in più in modo da non uscire dal bicchierino, magari ache un opzione per non ricorrere a questo problema, ah ho provato a smontare quelli del xl e sono di lunghezza uguale vi allego due foto
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problema con savage flux -cassa differenziale e cardinali-20130331_180118.jpg   problema con savage flux -cassa differenziale e cardinali-20130331_180237.jpg  
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 13, 14:27   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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premesso che se prima non lo faceva, forse i braccetti in ergal ti portano ad avere una carreggiata maggiore, in ogni caso, il CARDANO dal lato ruota è così, ma dall'altra parte (lato differenziale) sarà molto più dentro nel bicchierino, quindi di solito si usa mettere degli spessori di gomma o spugna (pezzi di tubo miscela del nitro, pezzi di riempimento delle gomme o altro di morbido, ma non troppo) per tenere sempre centrati i cardani nei bicchierini, ed evitare che in condizioni limite possano uscire da una delle due parti.
Occhio però a non mettere spessori troppo grandi deve restarci un po' di gioco, altrimenti quando la sospensione lavora, rischi che il semiassi si pianti sui pezzi che hai messo, rischiando di sforzare inutilmente sul differenziale o sui semiassi rischiando rotture o comunque variazioni del lavoro della sospensione.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
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