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Vecchio 30 marzo 13, 08:31   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Giorgio78
 
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Giorgio78

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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Mettiamo in chiaro che mezzi indistruttibili non esistono,neanche nel modellismo...
(Sennò non avrebbe senso far pezzi di ricambio) a pàrte questo esistono mezzi robusti e oltre al savage, c'è il thunder Tiger mt4 -g3 o il nuovo mta...

Mezzi molto robusti,soprattutto il primo!...qualità prezzo ottima...a questo punto fai un pensiero anche al G3...
A questo punto si, come prestazioni si equivalgono?
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Thunder Tiger MT4G3
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Vecchio 30 marzo 13, 08:35   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di petersummit
 
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Che mezzi stai mettendo a confronto?io credo che l'mt4 sia più robusto dell' e maxx
E i pezzi costano anche un pochino meno, soprattutto il mezzo costa. Meno, poi se ti schifa quella carrozza, appena la distruggi la cambi, per esempio ho visto girare un mt4 con la carrozza del revone il nuovo e mta non lo conosco anche se mi piace di più dell' mt4
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E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
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Vecchio 31 marzo 13, 18:34   #13 (permalink)  Top
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savage e emaxx han lo stesso motore regolatore quindi sono uguali..cambieranno solo le rapportature,che tra l'altro nel savage sono per giunta limitatine le possibilità di cambio rapporti..nel savage c'è poco angolo di sterzata,ha un interasse cortissimo il chè lo rende instabile ovvero è sempre in impennata se non a testa in giù..già a4s è indomabile come un toro meccanico:ci vuole una bella concentrazione per non ribaltarlo..detto ciò l'emaxx non l'ho mai guidato ma a mè personalmente piace di più anche perchè mi pare più guidabile del savage..hpi sarà facile reperire i ricambi,ma traxxas riesco a trovarla molto meglio ovunque..son due mezzi diversi ognuno con la propria personalità.
savage è un pò una filosofia di vita:o lo ami o lo odi..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 19:34   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di petersummit
 
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
savage e emaxx han lo stesso motore regolatore quindi sono uguali..cambieranno solo le rapportature,che tra l'altro nel savage sono per giunta limitatine le possibilità di cambio rapporti..nel savage c'è poco angolo di sterzata,ha un interasse cortissimo il chè lo rende instabile ovvero è sempre in impennata se non a testa in giù..già a4s è indomabile come un toro meccanico:ci vuole una bella concentrazione per non ribaltarlo..detto ciò l'emaxx non l'ho mai guidato ma a mè personalmente piace di più anche perchè mi pare più guidabile del savage..hpi sarà facile reperire i ricambi,ma traxxas riesco a trovarla molto meglio ovunque..son due mezzi diversi ognuno con la propria personalità.
savage è un pò una filosofia di vita:o lo ami o lo odi..
poeta unica cosa del savage, dopo averlo provato: angolo di sterzata di un tir abituato con il revino che gira in un fazzoletto
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Vecchio 31 marzo 13, 20:09   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: In garage tra i modelli.....
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Generale si sa che tu hai un rapporto complicato con il Flux ma alla fin fine con poche modifiche si risolve tutto


@
Petersummit, come al solito metti a confronto consigli sconsigli e dai giudizi su modelli che hai visto solo su youtube
Ti rendi conto che oltre a spammare e usare un Revino 1/16 non hai la piu che minima esperienza oltre ad un Revino???
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 20:19   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Io l'emaxx lo avevo, così male non era da guidare, io ci giravo anche in pista..
Bastava smollare un po la frizione per non farlo pennare e gommarlo per l'occasione.
Io l'avevo tutto integy e rpm ed era abbastanza robusto, gli omocinetici però mi duravano sempre poco anche quelli in acciaio che avevo montato
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Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
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Vecchio 31 marzo 13, 20:42   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Generale si sa che tu hai un rapporto complicato con il Flux ma alla fin fine con poche modifiche si risolve tutto


@
Petersummit, come al solito metti a confronto consigli sconsigli e dai giudizi su modelli che hai visto solo su youtube
Ti rendi conto che oltre a spammare e usare un Revino 1/16 non hai la piu che minima esperienza oltre ad un Revino???
mi avvicino al pensiero di bad "anche se lui usa sempre una simpatia goliardica"..
Però in effetti ha ragione.....per valutare i mezzi bisogna averli posseduti provati,testati in ogni condizione,prima di accertarne la robustezza e l affidabilità!
Io dal canto mio posso solo dire che savage e mt4 g3 sono mezzi ribusti e performanti!
ti parlo più che altro del G3 avendolo posseduto...ma poi in giro i feedbak son positivi!

Il savage flux avendo posseduto l Xs il fratellino ti posso, dire che se il maggiore è robusto come il piccolo è un portento!
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Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 13, 11:24   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ma comunque il savage è un gran mezzo non discutopoi se te ne stanchi puoi trasformarlo in un savage flux xl e se non ti sembra ancora abbastanza grosso lo si può pure trasformare in un 1/5 short course che data la robustezza regge senza problemi..
è certamente un buon mezzo con una trasmissione a prova di bomba
general lee non è collegato   Rispondi citando
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