![]() |
Elettrificare Hobao Hyper 8 salve a tutti! ormai è da un po che non torno da queste parti... :rolleyes: in ogni caso mi piacerebbe elettrificare una delle mie hobao hyper 8 visto che non riesco a venderle. non ci girerò in pista, al max farò un po di offroad o la setto da rally. ho già la staffa per il motore e il porta lipo ma mi manca l'esc e il motore. non cerco prestazioni da urlo, preferisco qualcosa di economico, duraturo e che non mangi troppe lipo. ordinerei il tutto da hobbyking. e mi servirebbero indicazioni su che ingranaggio ( campana ) montare e con quanti denti. ps: meno spendo più son contento! :fiu: |
Ciao, compro tanto da HK... però ti consiglio di prendere questa combo... a questo prezzo non troverai niente, di altrettanto buono... puoi stare anche su un 2000 kw..... io la vorrei usare per la mia Hobao ST ...... che portalipo hai utilizzato e per l'ancoraggio mptore? puoi postare qualche foto? |
ciao e grazie per la risposta, scusami ma non riesco a vedere la combo... cmq come porta lipo ho uno di quelli a cinghia classici adattato per la hobao, a occhio sarà un 13cm x 5cm. sulla parte sinistra e il motore va sulla parte destra con una staffa porta motore adattata che si va a sostituire a una parte della sezione del differenziale centrale. cmq ci devo girare per cazzeggio quindi non mi serve niente di estremo ne che arrivi ad altissime velocità... |
|
Se ci metto motore da 60a 2700kv o 2400kv e esc da 80 100a? In sostanza non posso stare sotto i 100 euro giusto? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002