![]() |
Novak Ballistic collegamento esc Hobbywing 120a ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto. ho un motore ballistic novak da 13,5t,dovrei connetterlo al regolatore hobbywing 120a v.2.1. ho visto che la persona che me l'ha venduto usava solo due poli dei tre disponibili sul novak. Come mai?lo usava senza sensori? vi posto due foto dei prodotti in attesa di una vostra risposta |
I tre fili non comprendono i sensori, tutti i motori brushless funzionano con tre fili.. Rispetta i colori o le lettere (a/b/c) e sei a posto.. Per I sensori c e un cavetto a parte poccolino.. Ps. Le foto non le hai postate :D |
Grazie innanzitutto della riaposta.per ora le foto non le riesco a mettere comunque é un ballistic 13.5.il tipo che me l'ha venduto mi ha fatto vedere che funzionava nonostante avesse due dei tre poli saldati e il cavetto dei sensori collegato.serve connettere il terzo polo? |
Ovvio i brushless son trifase non so come e se funzioni con solo due fasi... Boh.. Comunque si metti pure il terzo filo.. |
Ho notato che sul motore non vi sono lettere nei pressi dei piedini... |
Passo la parola a chi ne sa di più... Non vorrei far consigli sbagliati.. (Io metterei il centrale nel centro e gli altri due li proverei a caso, mi sembra di aver capito che al massimo il motore gira al contrario) Comunque questo e quello che farei io poi non vorrei si sfiambasse qualcosa.. :huh: |
è giusto così... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002