BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   associated Rival monster (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/280025-associated-rival-monster.html)

petersummit 23 marzo 13 19:07

associated Rival monster
 
... misono imbattuto in sto monsterB) che figo,:) cosa ve ne pare???
Associated RIVAL Monster Truck AS20510

streetfighter82 23 marzo 13 23:37

......

Dico solo che ho fatto bene ad aspettare a prendere un monster ......................

Mi piace un sacco !!!!!! Poi ........ associated .......


Non mi piacciono i doppi ammortizzatori però, meglio dei mega bigbore ....


Azz è lungo 60cm ... spettacolo :) :)


Ps. comunque non lo prenderei (ora come ora :lol::lol::lol:)


In cava ... mmm gnam gnam :) :)

simone79 24 marzo 13 08:05

per me è misto thunder tiger, vedi gomme

petersummit 24 marzo 13 09:34

a me piace molto ma se lo prendo i miei mi sparano:icon_rofl

general lee 24 marzo 13 10:53

le ruote sono dell' mt4..hai fatto bene ad aspettare a prendere un monster..ma se vuoi un consiglio aspetta pure ancora!io non lo prenderei:basta vedere l' elettronica cinese che a quel prezzo non è proprio regalata..meglio a questo punto l emta della thunder a mio avviso che elettronica cinese si ma xerun che è ottima..
oppure spender qualcosa in più per un mezzo che sia di marca

andry-96 24 marzo 13 11:00

Guardate i ricambi su modelsport e le foto,é un mta4( quello a scoppio) rimarchiato

Nek77 24 marzo 13 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3704973)
Guardate i ricambi su modelsport e le foto,é un mta4( quello a scoppio) rimarchiato

si ma forse non avete ancora capito che associated è stata rilevata da thunder Tiger....è quindi!....è normale avere mezzi simili....e cloni!....

Poi c è associated reparto gare...sempre della thunder Tiger...dove hanno tenuto il reparto buggy in kit da gara!

associated essendo una piccola azienda americana anni fa è stata rilevata dal colosso della thunder Tiger...in pratica thunder ha comprato tutti i diritti...tenendo solo intonsa il reparto corse associated....

Nek77 24 marzo 13 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3704286)
... misono imbattuto in sto monsterB) che figo,:) cosa ve ne pare???
Associated RIVAL Monster Truck AS20510

Ha lo stesso telaio Dell S50 thunder a scoppio!..
Ha il radiocomando del nuovo E-MTA.

streetfighter82 24 marzo 13 11:38

Si si ma aspetto anche una vita eh eheheh .... penso che per quest'anno non prendo più nulla, ho speso molto e lavoro con quello che ho ;) ;)

Non sapevo fosse rilevata dalla Thunder Tiger

Nek77 24 marzo 13 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da streetfighter82 (Messaggio 3705021)
Si si ma aspetto anche una vita eh eheheh .... penso che per quest'anno non prendo più nulla, ho speso molto e lavoro con quello che ho ;) ;)

Non sapevo fosse rilevata dalla Thunder Tiger

già da qualche anno!....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002