Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 13, 21:47   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
È continuerò sempre a dire che le carrozzerie thunder Tiger sono tra le più robuste!...

Oggi ho girato con l st4 g3 tra salti e colpi sulla carrozza rimasta sempre perfetta ....
direi pure tra le più brutte che esisatanose prendi una scocca proline baja hai la carrozza definitiva..è la più robusta che ci sia per 1/8
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 21:52   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
Riapro questa discussione per sapere se qualcuno ha comprato il rival è come si è trovato.
A me interessava molto però vedendo il prezzo, l'elettronica che monta e la fine che ha fatto il supporto ammortizzatori nel video postato qui mi è passata ogni fantasia di prenderlo.
Forse è troppo pesante circa 6kg.
Peccato mi ricorda tanto l's50 che ho avuto e con cui mi sonotrovato molto bene.
X quello che costa conviene prendersi un mt4g3 o e-mta almeno si è sicuri di non sbagliare.
se si vuole prenderlo in considerazione conviene andare di rooler... l'elettronica di per se fa 1 pò pena ( considerando che supporta solo le 4s )!!!! Niente a che vedere con l'alpastar 2350... quello si che è 1 mostriciattolo ... pieno carico a 4s!

non a caso maggior parte della gente e andata a montargli il neu/tork/xerun 2200 a 6s
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 23:06   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
direi pure tra le più brutte che esisatanose prendi una scocca proline baja hai la carrozza definitiva..è la più robusta che ci sia per 1/8
Bmw quella dell st4 g3 direi che è veramente bella!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 23:46   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2012
Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
se si vuole prenderlo in considerazione conviene andare di rooler... l'elettronica di per se fa 1 pò pena ( considerando che supporta solo le 4s )!!!! Niente a che vedere con l'alpastar 2350... quello si che è 1 mostriciattolo ... pieno carico a 4s!

non a caso maggior parte della gente e andata a montargli il neu/tork/xerun 2200 a 6s
Si hai sicuramente ragione. Se riuscissi a trovare a un ottimo prezzo il mezzo privo di elettronica il pensiero glie lo faccio seriamente altrimenti con il cavolo che spendo 500 euro e poi almeno altri 200 per cambiare l'elettronica....
Vi volevo fare la sorpresa... l'alphastar è il motore che ho scelto per la conversione del revo :-).
Per domenica sera fotine del mezzo completo :-)
__________________
My garage : hpi savageflux, savagexs ss
traxxas boss302vxl, gmade
tundra,avante,tt01h3racing,mugen
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 07:16   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Solo oggi ho notato più di 50€ di differenza tra st4 e mt4 da coda è data questa differenza? E soprattutto, vale l'mt4 questa differenza?
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 08:52   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
Solo oggi ho notato più di 50€ di differenza tra st4 e mt4 da coda è data questa differenza? E soprattutto, vale l'mt4 questa differenza?
molto on topic...complimentivai nel topic dell' mt4 g3 se ne stava appunto parlando
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 09:37   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
nek pure la scocca dell st4 g3 è bella..ma se la si guarda nel muso è inguardabile:han fatto una mascherina bruttissima..per il resto è carina eh ma dal davanti non si guarda..
torniamo al river:qualcuno fà da cavia?mi pare che come dimensione del portalipo siamo più o meno sulle dimensioni del thunder tiger mt4 g3(quindi un pò piccole rispetto alle lipo che stanno su e-revo/e-maxx e savage..ma forse è una mia imoressione bisognerebbe guardare le misure del portalipo)
attendiamo cavie e vi lascio con un quesito:ci son già un sacco di ottimi monster già pronti all'uso,collaudatissimi che vanno più che bene:perchè sbattersi per un mezzo che ha subito bisogno di cambiarci di tutto e non se ne sà molto sulla reale efficenza?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 12:21   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Caro generale le carrozze vanno a gusti...io trovo molto più bella la carrozza del nuovo mta e del st4 che quella chiavica di summit!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 12:27   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
quella dell' mta concordo è molto bella.quella del summit è semplicemente ge ni a le con quel roll cage...è indistruttibile e pure molto bella..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 14:43   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Caro generale le carrozze vanno a gusti...io trovo molto più bella la carrozza del nuovo mta e del st4 che quella chiavica di summit!
scherzi vero?

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
quella dell' mta concordo è molto bella.quella del summit è semplicemente ge ni a le con quel roll cage...è indistruttibile e pure molto bella..
infatti non sono riuscito a trovarne 1 migliore

tra l'altro la rool in caso di cadute riporta solo qualche lieve graffietto
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2011 Monster Beats Studio Nate Robinson,Discount Monster Beats,Dr Dre Beats On redjo Calendario Manifestazioni 0 14 giugno 12 15:33
Comparazione Monster 1:6 miscela vs Monster 1:8 nitro DjIvan Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 10 dicembre 08 23:05
monster cosimo87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 11 settembre 08 14:25
monster simone_74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 17 marzo 07 13:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002