![]() |
Pista di Cervia (Ra) che peccato! Madonna mia son appena stato a Cervia e per curiosità sono andato a vedere la pista offroad di cui ho sentito parlare... Ke peccato, tutta li lasciata ad andare a male... È anche bella e molto grande ma il palco coperto tra un po' cade a pezzi, ci son tutti i banconi da lavoro e le panchine ancora disposte sul lato della pista... C'è chi si sta facendo il c**o per crearsi una pista (vedi culaz & co.) e qui lasciano tutto così... Incredibile.. Ki sa qualcosa in più, sul perché è in disuso? :( |
Citazione:
|
Eh lo so che ci vuole tempo... Ma rimane pur sempre un peccato, se sapessi a chi è in mano la struttura... Conosco parecchia gente che ha smesso di girare perché non ci son piste nelle vicinanze.. :unsure: e credo che con un po' di lavoro si metterebbe a posto, :rolleyes:non da fare i campionati con l erba ai lati e i fiorellini intorno.. Ma una gran bella pista da girarci...:wink: Tra l altro credo sia in un posto dove sia possibile pure girare a scoppio, la cosa e buona perché la più vicina e a Bologna e so 60km di distanza.. :( |
Citazione:
Speriamo che qualcuno si prenda l'incarico di rimettarla apposto seno fate un gruppetto e vi ritrovate e se la voglia di fare c'è in 2gg fate tutto...! |
Novità... La mettono in sesto sicuro... Ci deve essere una gara regionale a fine aprile.. :D:D:D:rolleyes: Una buona occasione per parlare col proprietario e offrirgli una mano :) |
Ci sono delle foto online ??? non le trovo ?? |
Citazione:
Cervia Off Road | AlvinRacingTeam's Blog |
Esatto e proprio questa.. È una bella pista per me no? Speriamo la rimettano in sesto appena il tempo lo permette :rolleyes: |
Citazione:
|
Nel calendario del trofeo 5piste 2013 a fine aprile c e la seconda gara proprio li.. Quindi per forza di cose.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002