![]() |
negozi milano.. Ci sono dei negozi a Milano? Di modellismo ovvio, che rivenda traxxas.. Hpi ecc? Possibilmente vicino Milano sud (Linate) help (mi sono rotto di pagare 10 di spedizioni per una boccetta di olio siliconico :uhm: o per 2 gomme :uhm:) |
Citazione:
Prendi l'auto e spendi 10 euro minimo di benzina, forse quasi 20 e vai da Hermes o Arco e Frecce dall'altra parte di Milano. E comunque chiama sempre che poi magari non trovi quello che ti serve. |
Siccome non so se si possono fare nomi di negozi, ti ho inviato un MP. Ciao. |
spiegalo a mio padre che costa di più prendere la macchina che ordinare su internet:uhm: |
Non so quanto disti da te ma a CESATE trovi HELY-GO ... trovi tutto quello che vuoi per traxxas hpi e altro ... |
Movo a pioltello ma non so se tratta quei modelli SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800 |
Citazione:
Citazione:
Forse se per te è comodo con la metro gialla, se non sbaglio, c'è Milano Model, naturalmente per oli,cole ecc pezzi ricambi traxxas penso difficilmente, comunque puoi contattarli: Milan Model |
... cerco di convincere mio padre a prendere online va:uhm: niente non trovo nulla di abbastanza vicino:( |
Scusa se mi permetto, ma per vicino cosa intendi ? :blink: |
Gentili abbastanza,diciamo che nel mio caso sono stati negligenti,e non poco :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002