![]() |
808 o 808e? salve ragazzi vorrei un informazione ...secondo voi vale la pena vendere la mia xray808 elettrificata per prendere una 808e? o dite che cambia poco?? |
Citazione:
Poi con la 808e mi pare che non ci stiano tutti i motori |
ottimo allora tengo la mia ...e che sto uscendo pazzo per trovare l assetto esatto X( |
Fossi in te la venderei il prima possibile..... Se hai la 2010 ti costa piu di cuscinetti e bestemmie :wacko: La macchinina telaisticamente va benone, il problema é che non regge.... Io avevo la 2010 e mi esplodevano di continuo i cuscinetti delle coppie coniche nonostante la modifica a 3 cuscinetti.... Se ti piace come modello vendi la tua e cerca una 2011 |
Citazione:
|
Citazione:
Poi è resistentissimo oltre a quello non rompe niente... |
ho la 2011 XD ...e nn ho mai rotto nulla.XD (ops me la sono tirata..) cmq mi servirebbe un assetto per una pista con pochi salti...curve strette e terra dura.. cosa mi consigliate di vedere? con l assetto originale va benino solo te allarga un po le curve veloci... ps e molto bucata |
Citazione:
|
il problema che noto di piu e che in alcune curve veloci la macchina si impunta sul lato della lipo e si ribalta...come potrei risolvere?? ho una sola lipo 4 s |
mi auto rispondo....macchina troppo alta XD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002