BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Modellino per divertirsi ogni tanto in casa e fuori (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/279458-modellino-per-divertirsi-ogni-tanto-casa-e-fuori.html)

top-power 17 marzo 13 15:47

Modellino per divertirsi ogni tanto in casa e fuori

Ciao ragazzi ho appena venduto un vecchio automodello on-road a scoppio e con i soldi che ci ho ricavato vorrei comprarne uno elettrico per giocarci a casa e quando c'è bel tempo in campagna o parchi.. Vorrei acquistare un truggy o un monstertruck, ma a causa del mio budget ristretto non so proprio cosa prendere o meglio non sono sicuro di trovare nulla, comunque ho 100 euro a disposizione. vorrei un mezzo che non abbia bisogno di modifiche, di altri soldi per farlo girare e di pezzi di ricambio ogni settimana. Mi basterebbe anche un 1\18 o anchea una 1\10

mi consigliate perfavore un modellino che abbia queste caratteristiche? grazie a tutti :)

kuter 17 marzo 13 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da top-power (Messaggio 3693942)
Ciao ragazzi ho appena venduto un vecchio automodello on-road a scoppio e con i soldi che ci ho ricavato vorrei comprarne uno elettrico per giocarci a casa e quando c'è bel tempo in campagna o parchi.. Vorrei acquistare un truggy o un monstertruck, ma a causa del mio budget ristretto non so proprio cosa prendere o meglio non sono sicuro di trovare nulla, comunque ho 100 euro a disposizione. vorrei un mezzo che non abbia bisogno di modifiche, di altri soldi per farlo girare e di pezzi di ricambio ogni settimana. Mi basterebbe anche un 1\18 o anchea una 1\10

mi consigliate perfavore un modellino che abbia queste caratteristiche? grazie a tutti :)

Con 100 euro non trovi nulla ne da 1/10 ne tantomeno da 1/8...nulla che sia robusto e nulla che non sia un giocattolo mi spiace!

petersummit 17 marzo 13 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3693950)
Con 100 euro non trovi nulla ne da 1/10 ne tantomeno da 1/8...nulla che sia robusto e nulla che non sia un giocattolo mi spiace!

1/18!:wink:
la losi sct mini 1/24 va benissimo in casa, se non sbaglio costa 129€.. (non ricordo bene)
altrimenti alza il budjet e prendi una losi mini 8ight:wink:

kuter 17 marzo 13 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3693974)
1/18!:wink:
la losi sct mini 1/24 va benissimo in casa, se non sbaglio costa 129€.. (non ricordo bene)
altrimenti alza il budjet e prendi una losi mini 8ight:wink:

Ops...vero,avevo visto male!Comunque 100 euro sono pochi per un rtr...

petersummit 17 marzo 13 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3693978)
Ops...vero,avevo visto male!Comunque 100 euro sono pochi per un rtr...

di sicuro.. a meno che tu nn prenda una da hk.. magari il trooperino o ancora meglio la rallyna ( w i vezzeggiativi:icon_rofl) ma ti costano 200 dollari, (140€) rtr

ulisse80 17 marzo 13 16:39

Secondo me devi decidere se dentro o fuori casa.

Io ho una 1/18 e a casa mia (70mq) non la uso proprio!! Almeno che non fai quelle piccole manovre, tipo parcheggio tra due scatole, ma non la sfrutteresti al meglio.
Devo scendere nei box o cortile, almeno per dare qualche bella sgassata :D:D
però c'è da dire che è molto limitata fuori, perciò off leggero!!!

Se la vuoi usare dentro casa e sfruttarla devi scendere di scala 1/24 (qui ho qualche dubbio) o 1/36.. se invece sei più per il fuori è meglio considerare una 1/16...al quel prezzo, puoi vedere qualcosa da HK...

cerveja79 17 marzo 13 16:43

Gravecala Digger Traxxas scala 1 16

Citazione:

Originalmente inviato da top-power (Messaggio 3693942)

ciao io ti consiglio perche ne sono in possesso di Traxxas Grave Drigger è un moster truck divertentissimo va da paura:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ed è praticamente indistruttibile

top-power 17 marzo 13 21:04

Scusate ma HK sta per hong kong?

Cmq, vedo che non ho alternativa.. ho prendo una 1\36 o prendo una più grande e dedicarmi solo a fuori..

se decidessi per la seconda opzione di quanto dovrei alzare il budget?

voglio precisare che a me non serve un modello da competizione.. ma un modello robusto, che duri e che mi faccia divertire..

E soprattutto che non sia una cinesata..

petersummit 17 marzo 13 21:08

hk hobby king losi mini 8ight :wink:

ulisse80 17 marzo 13 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da top-power (Messaggio 3694451)
Scusate ma HK sta per hong kong?

Cmq, vedo che non ho alternativa.. ho prendo una 1\36 o prendo una più grande e dedicarmi solo a fuori..

se decidessi per la seconda opzione di quanto dovrei alzare il budget?

voglio precisare che a me non serve un modello da competizione.. ma un modello robusto, che duri e che mi faccia divertire..

E soprattutto che non sia una cinesata..

Già è un buon passo sapere dove lo userai, ora devi sapere come lo userai, ci sono diverse Tipologie dell'off Road

Ti consiglio di vederti qualche video sul you tube per farti un idea delle varie tipologie come vengono usate!!

HK sta per il sito di: HobbyKing

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3694456)
hk hobby king losi mini 8ight :wink:

Prova a scalare qualcosa con la Mini8:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002