![]() |
Modellino per divertirsi ogni tanto in casa e fuori Ciao ragazzi ho appena venduto un vecchio automodello on-road a scoppio e con i soldi che ci ho ricavato vorrei comprarne uno elettrico per giocarci a casa e quando c'è bel tempo in campagna o parchi.. Vorrei acquistare un truggy o un monstertruck, ma a causa del mio budget ristretto non so proprio cosa prendere o meglio non sono sicuro di trovare nulla, comunque ho 100 euro a disposizione. vorrei un mezzo che non abbia bisogno di modifiche, di altri soldi per farlo girare e di pezzi di ricambio ogni settimana. Mi basterebbe anche un 1\18 o anchea una 1\10 mi consigliate perfavore un modellino che abbia queste caratteristiche? grazie a tutti :) |
Citazione:
Con 100 euro non trovi nulla ne da 1/10 ne tantomeno da 1/8...nulla che sia robusto e nulla che non sia un giocattolo mi spiace! |
Citazione:
la losi sct mini 1/24 va benissimo in casa, se non sbaglio costa 129.. (non ricordo bene) altrimenti alza il budjet e prendi una losi mini 8ight:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Secondo me devi decidere se dentro o fuori casa. Io ho una 1/18 e a casa mia (70mq) non la uso proprio!! Almeno che non fai quelle piccole manovre, tipo parcheggio tra due scatole, ma non la sfrutteresti al meglio. Devo scendere nei box o cortile, almeno per dare qualche bella sgassata :D:D però c'è da dire che è molto limitata fuori, perciò off leggero!!! Se la vuoi usare dentro casa e sfruttarla devi scendere di scala 1/24 (qui ho qualche dubbio) o 1/36.. se invece sei più per il fuori è meglio considerare una 1/16...al quel prezzo, puoi vedere qualcosa da HK... |
Gravecala Digger Traxxas scala 1 16 Citazione:
|
Scusate ma HK sta per hong kong? Cmq, vedo che non ho alternativa.. ho prendo una 1\36 o prendo una più grande e dedicarmi solo a fuori.. se decidessi per la seconda opzione di quanto dovrei alzare il budget? voglio precisare che a me non serve un modello da competizione.. ma un modello robusto, che duri e che mi faccia divertire.. E soprattutto che non sia una cinesata.. |
hk hobby king losi mini 8ight :wink: |
Citazione:
Ti consiglio di vederti qualche video sul you tube per farti un idea delle varie tipologie come vengono usate!! HK sta per il sito di: HobbyKing Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002