BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio motore brushless... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/279084-consiglio-motore-brushless.html)

freshjive 13 marzo 13 12:28

Consiglio motore brushless...
 
salve a tutti,e il primo post...vi faccio i complimenti per il forum...che è davvero interessantissimo..
sarei intenzionato a mettere motore brushless e regolatore su una blast bx lrp (buggy)...
vorrrei qualcosa di performante..da girarci in piazzali e qualche volta pista!
sapreste consigliarmi voi qualcosa?..grazie

raynolds2011 13 marzo 13 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da freshjive (Messaggio 3687442)
salve a tutti,e il primo post...vi faccio i complimenti per il forum...che è davvero interessantissimo..
sarei intenzionato a mettere motore brushless e regolatore su una blast bx lrp (buggy)...
vorrrei qualcosa di performante..da girarci in piazzali e qualche volta pista!
sapreste consigliarmi voi qualcosa?..grazie

---

beh, come prima cosa... quanto hai intenzione di spendere???
ci sono molte soluzioni e molti prezzi!

freshjive 13 marzo 13 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da raynolds2011 (Messaggio 3687581)
---

beh, come prima cosa... quanto hai intenzione di spendere???
ci sono molte soluzioni e molti prezzi!

ciao grz x la risposta...
avevo adocchiato quei combo tipo ezrun...vorrei stare sui 100/130..

raynolds2011 13 marzo 13 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da freshjive (Messaggio 3687601)
ciao grz x la risposta...
avevo adocchiato quei combo tipo ezrun...vorrei stare sui 100/130..

dai uno sguardo qui : Elettronica Motori Elettrici e Regolatori

qui ci sono motori e regolatori della HOBBYWING se è solo il motore ci stai dentro tranquillamente ma se vuoi una combo, beh, non ti bastano 240 eurini

ciao e buona spesa eheheheh:D

i prezzi sono davvero buoni, tieni presente, comunque, che la combo con regolatore da 150 e motore da 2000kv sono parecchie settimane che cel'ha in arrivo

Migliorello86 13 marzo 13 18:51

se non sbaglio tu parli del modello 1/10 giusto?quindi niente combo da 1:8 credo...
per la mia esperienza (io avevo la blast s10 tc la versione touring della tua) e per quella che mi sono fatto leggendo in giro sui forum per un uso off-road visto che hai menzionato la pista si consiglia un motore con non meno di 6,5 spire e credimi che sono già tante ma se vuoi tirare anche sui piazzali forse è il numero giusto di spire...
io avevo un hobbywing xerun 120a 2.1 e mi ci sono trovato benissimo ma credo che anche la versione da 90a ti basti...con il prezzo del regolatore e di un ipotetico motore ci dovresti stare...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002