|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ma quanto pesa? non mi sembra tanto pesante... a 2S lo usa il mio piccolo e decespuglia che è una bellezza... Il baiozzo è un'altra cosa... con il Trailblazer ci si deve solo divertire... Le altre auto non gradiscono la presenza del Savone ... il Trailblazer è un buon incassatore... ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| si mi sono confuso con il Savone... L'esc in questione lo avevo montato per delle prove su un Savino XS alimentandolo a 3S... in attesa di un SC8 da 120A water proof... (che tra l'altro mi è arrivato ma non ho il tempo di montarlo, sempre sul Savino...)
|
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() Ehmmmm...asiatiche a parte...vorrei dargli un pò di sprint a questa macchinina...non capisco un cacchio di pignoni, corone e rapporti tra i due...se ci monto un pignone con uno o due denti in più cosa ottengo??? A parte la trasmissione che mi sembra (almeno finora) abbastanza robusta, rischio anche di farmi l esc flambè??? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale truggy 4wd ?? | Kasperbau | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 07 giugno 11 14:32 |
WildFire 4WD RTR | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 14 aprile 10 19:24 |
consigli sulla baja buggy 4wd rtr | skiby | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 19 luglio 09 12:54 |
truggy 1/10 elettrico 4WD | pibi. | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 28 marzo 09 15:58 |
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 marzo 08 16:31 |