Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 14, 16:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragstar84
 
Data registr.: 11-04-2013
Residenza: Osio Sotto
Messaggi: 66
emaxx con xerun 150a. da i numeri

Ciao a tutti, sto impazzendo dietro al mio emax con exerun 150a
Premetto che é un anno che non lo uso, e mi sono dimenticato alcune cose.
Insomma al primo avvio 2 minuti e si ferma, esc acceso ma non riceve segnali dal radiocomando(2,4ghz) che tra l altro ha l antenna che si stacca dalla ricevente ma nonostante questo e sempre andato!
Cmq Cambio il radio comando con quello del minierevo (2,4 ghz), sembra che vadi ma poi noto che fá fatica a sterzare a sx, allora penso sará andato anke il servo! E ogni tanto si spegne! Ma quello potrebbe essere l ' interruttore dell esc che mi dava problemi anche l anno scorso.
Cambio dinuovo il radiocomando con un traxas 27mhz, questa volta lo sterzo risponde meglio, ma ogni tanto sembra perda il segnale! (Probabilmente perke non ho srotolato bene il filo dell antenna penso)
Rimane sempre il problema che ogni tanto si spegne.
Quindi escludo il servo, sostituisco l interruttore dell esc con uno nuovo!
Provo di nuovo il radiocomando 2,4ghz sul revino x vedere se anche li ho problemi con lo sterzo ma invece va tutto bene!
Allora riprovo sull emaxx e stavolta oltre che non girare a sx non va piu nemeno la retro! O meglio va ogni tanto!
Cosa é successo? Cone mai con un radiocomando ca d con l altro no?
Puo essere che devo regolare l esc con il radiocomando? E se si come?
Grazie x la pazienza
__________________
Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv
Traxxas Mini E-revo
dragstar84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 14, 23:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da dragstar84 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sto impazzendo dietro al mio emax con exerun 150a
Premetto che é un anno che non lo uso, e mi sono dimenticato alcune cose.
Insomma al primo avvio 2 minuti e si ferma, esc acceso ma non riceve segnali dal radiocomando(2,4ghz) che tra l altro ha l antenna che si stacca dalla ricevente ma nonostante questo e sempre andato!
Cmq Cambio il radio comando con quello del minierevo (2,4 ghz), sembra che vadi ma poi noto che fá fatica a sterzare a sx, allora penso sará andato anke il servo! E ogni tanto si spegne! Ma quello potrebbe essere l ' interruttore dell esc che mi dava problemi anche l anno scorso.
Cambio dinuovo il radiocomando con un traxas 27mhz, questa volta lo sterzo risponde meglio, ma ogni tanto sembra perda il segnale! (Probabilmente perke non ho srotolato bene il filo dell antenna penso)
Rimane sempre il problema che ogni tanto si spegne.
Quindi escludo il servo, sostituisco l interruttore dell esc con uno nuovo!
Provo di nuovo il radiocomando 2,4ghz sul revino x vedere se anche li ho problemi con lo sterzo ma invece va tutto bene!
Allora riprovo sull emaxx e stavolta oltre che non girare a sx non va piu nemeno la retro! O meglio va ogni tanto!
Cosa é successo? Cone mai con un radiocomando ca d con l altro no?
Puo essere che devo regolare l esc con il radiocomando? E se si come?
Grazie x la pazienza
Hai fatto il bind dell esc con la ricevente?
se no... Prima fai quello e poi ne riparliamo.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi spektrum con xerun 150A dario77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 febbraio 12 00:58
Xerun 150a con Deans di serie?! LUCAcip Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 15 maggio 11 17:29
Xerun 150a alessandro80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 32 16 marzo 11 10:23
Problema con esc Hobbywing Xerun 150a ???? cianoks Batterie e Caricabatterie 8 22 novembre 10 00:08
Hyper 9e, problema in frenata con Xerun 150A e Losi 1700Kv Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 24 giugno 10 14:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002