![]() |
radio sanwa e regolazioni Come vi sembra questa radio? http://www.gbracingmodel.it/dettagli...1&categoria=12 vorrei sapere da voi che cosa fanno sull auto le regolazioni che questa radio fornisce vale la pena spendere 10 euro in più rispetto alla dx3c spektrum? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
cambia solo questo,ma dato che io non avrò mai 20 modelli,non cambia nulla XD mi ispira più questa perché ho sentito che con alcuni servi,spektrum fa capricci |
ciao, quella da te postata non credo sia superiore a quelle che hai già... se vuoi vedere la differenza prendi almeno: Sanwa (Airtronics) MT-4 Telemetry 2.4GHz FHSS-4T 4CH Surface Radio |
Citazione:
Non ho radio,ma se dovessi cambiarla,quella da te citata è troppo tecnologica e troppo costosa non la userei come si deve prenderei la sanwa che ho linkato perché ho un budget basso che regolazioni ha? |
Citazione:
Leggera (solo 4 celle) Display LCD Display Trim 10 Memorie Nome modello Servo Reverse Trim Digitali Sub Trim Sterzo e Gas EPA su tutti i canali Dual Rate sullo Sterzo Esponenziale Sterzo e Gas Fail Safe del Gas Allarme batteria Tx di bello ha l'alimentazione che va da 4,8 a 9,6 quindi ti basteranna 4 stilo nimh.... |
Citazione:
|
Confermo che con la spektrum alcuni servi savox fanno i capricci, la sanwa è un'ottima entry level di marca |
Ciao, siccome anche io avevo un budget non altissimo (non per acquistare una MTx4), ho cercato e trovato a 90 la MX3x con tre mesi di vita che mi da grosse soddisfazioni rispetto alla radio che avevo in precedenza (era quella di una RTR elettrica a volantino e sempre 2,4 Ghrz); mi pare abbia le stesse regolazioni della 4 e non so perchè costa così tanto in +^_^. |
Citazione:
Daltro canto anche la mia DX3C fa le stesse cose della DX3R,che però costa 200 in più...che siano impazziti?!? Edit:tu hai trovato "l'occasione" ma nuova non è che costi tanto meno della MT4,e sinceramente parlando di nuovo io mi prendo la MT4 senza pensarci... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002