![]() |
problema radio HK 2,4 Ghz!!!! ragazzi insieme alle varie cose che mi sono arrivate questa settimana da HK mi sono preso anche un radiocomando e ricevente 2,4 ghz...quello calssico nero e arancio...!!! ora l'ho provato sulla mia himoto brushed e non riesco a farlo funzionare!!!! ho fatto il bind con il cavetto presente nella scatola come spiegano le istruzioni ma niente da fare...funziona lo sterzo ma non l'acceleratore/retro...l'esc legge perchè fa il suono classico di quando "sente" il canale, però non va nulla....ho provato anche su altre esc e su una combo brushless ma niente da fare...va lo sterzo e non il throotle!!! cosa può essere???:uhm: |
Mi viene da pensare La spinetta Dell Esc messa in un alloggiamento sbagliato sulla rx.. È secondo devi fare il bind tra Esc e ricevente.. (Quella della corsa del grilletto) |
il connettore dell'esc l'ho collegato sul canale 2 che è quello del gas....non dovrebbe essere nel posto sbagliato!!! ^_^ per il bind tra esc e ricevente ok ma non dovrebbe comunque andare in parte???? cioè mal che vada non va al massimo ma comunque dovrebbe andare...o no??? |
Non e detto.. Comunque fallo e poi vedi.. Per me e solo quello il problema..:) |
guarda se il trim del gas è sul neutro..poi alcune Congo su certe radio per funzionare han bisogno del reverse sul gas...comunque prova a rifare il blinding:non sempre è così semplice come sembra..non abbatterti |
ho la tua stessa Trasmittente: Per l'ESC Brushed, il mio non era programmabile, ho fatto il bind con l'esc collegato al canale S+-, poi ho spostato il cavetto al 2° canale. questa è stata la mia discussione Per il Esc Brushless, hobbywing 18A, il bind l'ho fatto con il 2°canale settando i vari "fine corsa. |
eh in effetti prima ci ho smanettato un po'...con la combo brushless ha dato qualche segno di vita ma funziona un po' come gli pare...domattina mi sa che provo bene con i trim a posto e seguendo con cura i passaggi...comunque grazie ulisse del link...l'avevo cercato perchè mi ricordavo qualche giorno di aver letto la discussione!!!!:wink: domani vi romperò ancora le palle se non dovessi avere buoni risultati...:lol: grazie a tutti.... ps ma potrebbe dar fastidio il fatto che ho il router wi fi acceso nell'ufficio di fianco?????:uhm: |
Citazione:
nulla di più |
Citazione:
|
Citazione:
http://i265.photobucket.com/albums/i...aaIMG_1162.jpg il telecomando è oK ne ho una mezza dozina... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002