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Vecchio 23 febbraio 13, 16:48   #1 (permalink)  Top
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Conversione Kyosho da Scoppio a Elettrica

Salve,

Come da titolo sono interessato a fare questa conversione perché con lo scoppio e la nitro mi sono stufato! Preferisco giocare 20 minuti piuttosto che stare dietro a tutte quelle cose.

Quindi che mi consigliate per un Truggy 1:8 ? Non vorrei spendere molto, non devo fare gare ma solamente divertirmi.

Questo e' il modello

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Vecchio 23 febbraio 13, 16:54   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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Salve,

Come da titolo sono interessato a fare questa conversione perché con lo scoppio e la nitro mi sono stufato! Preferisco giocare 20 minuti piuttosto che stare dietro a tutte quelle cose.

Quindi che mi consigliate per un Truggy 1:8 ? Non vorrei spendere molto, non devo fare gare ma solamente divertirmi.

Questo e' il modello

ho messo in vendita nel mercatino nella sezione motori ed elettronica una combo leopard 2220kw forse potrebbe interessarti
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Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
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Vecchio 23 febbraio 13, 20:33   #3 (permalink)  Top
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Ti ringrazio della risposta, vorrei anche consultare altri motori per avere un quadro generale.

Ci sono altri economici ?
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Vecchio 23 febbraio 13, 20:58   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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Ti ringrazio della risposta, vorrei anche consultare altri motori per avere un quadro generale.

Ci sono altri economici ?
non saprei ma per quel tipo di mezzo (pesante e grosso) non credo che tu abbia una grandissima scelta visto che hai bisogno di forza e coppia e poi se spendi poco rischi di non avere un prodotto decente, leoperd ha un ottimo rapporto qualita' prezzo se poi trovi un mamba monster usato a buon prezzo allora....... io comunque ti consiglio un buon usato che un nuovo scadente
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Vecchio 23 febbraio 13, 21:02   #5 (permalink)  Top
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Quali sono i parametri da tenere in considerazione ?

KV, T, Lipo e tutto il resto ?

Mi servirebbe, gentilmente, qualche delucidazione in merito.
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Vecchio 23 febbraio 13, 21:36   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di salentoskr
 
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Speed Passion - Kit di conversione brushless per Kyosho Inferno
Oltre al motore e ESC devi prendere anche questo.....
Se giri sù e-bay lo trovi....
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Vecchio 23 febbraio 13, 21:38   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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i motori per 1/8 hanno di solito pochi kv tipo il mamba monster che monta l'E revo che ha 2200kv ma possono essere alimentati a 6s hanno piu' "forza" e possono spingere mezzi pesanti come i monter truk 1/8 che affrontano percorsi accidentati, se prendi un motore con piu' kv lo puoi alimentere anche a 4s per otterere gli stessi giri motore dei 2200 ma non avrai la stessa forza e rischi di sforzare il motore e l'elettronica.
per quanto riguarda le batterie beh! io ti consiglio di andare a 6s se vuoi sapere che marca usare allora ti dico che ci sono tante marche valide e altrettante da evitare ma se propio devo dirne una io dico prismalia costano un po ma mi trovo bene
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Vecchio 23 febbraio 13, 21:49   #8 (permalink)  Top
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Ringrazio entrambi per le risposte!

Dove posso trovare una guida che mi illumini su questi parametri ?

Per esempio il pignone dove lo trovo ?
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Vecchio 24 febbraio 13, 09:13   #9 (permalink)  Top
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Ringrazio entrambi per le risposte!

Dove posso trovare una guida che mi illumini su questi parametri ?

Per esempio il pignone dove lo trovo ?
il pignone non è difficile trovarlo (se compri su ebay intendo)per quanto riguarda la quantita' di denti dello stesso credo che essendo una strasformazione dipende dal diametro delle gomme che monterai e dagli usi che ne farai comunque se vuoi farti un'idea fai come ho fatto io per la mia elettrificazione, vai su youtube e cerca qualcuno che ha fatto la tua stessa trasformazione e prendi spunto da li(che sia una elettrificazione sensata pero') molto spesso indicano il motore usato i rapporti ecc,ecc.
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Vecchio 24 febbraio 13, 10:51   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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pazzo scusa ma a 2200kv e 6s un truggy o un buggy hai presente come diventa?

4s non 6s ,sui mezzi off basta tenere come base grosso modo 30000giri motore e già con quelli si è apposto ,anzi cen'è fin troppo.

per l'esc anch'io consiglio la mamba monster ,costa ,ma è affidabilissima e non da problemi.
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