BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   HK Turnigy Stadium Truck 1/18 4WD...cosa ne pensate? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/277310-hk-turnigy-stadium-truck-1-18-4wd-cosa-ne-pensate.html)

Gervaso 24 febbraio 13 12:54

cavoli davvero!!!!:blink: però se devo essere onesto mi fa un po' pettare!!!:D preferisco il turnigy a livello estetico...poi per carità losi è una gran marca e non c'è bisogno di farci sopra parole...ma non mi convince...il turnigy è più spaccone!!! lo vedi che è un gradasso!!!B) ahahahahaha gran ca**ata qua...

Gervaso 24 febbraio 13 12:55

ahahahah appena ho pubblicato il post me ne sono accorto anche io...come non detto!!!:icon_rofl

kuter 24 febbraio 13 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da Bi7hazard (Messaggio 3656942)
http://site.ehobbies.com/googleimages/losb9999.jpg

Brushed :fiu:

Sicuramente da parte sua sarà 10 volte più resistente ma tra cambiare elettronica e co alla fine tanto vale puntare su 1 altro modello ancor più costoso...

... ed ecco che non ci si ferma più :fiu:

Mi era sfuggito il particolare...va beh,io l'ho messa poi stà a chi piace il genere decidere se il gioco vale la candela o no...:wink:

Oddio,dando un'occhiata all'elettronica del turnigy,dubito che si possano spendere più di 50€ per averla uguale...però sono 50€ in più,cioè alla fine 100€ sul mezzo in vendita (Turnigy)

Va beh io ne ho fin troppi di mezzi e solo 2 mani perciò...

GUS117 24 febbraio 13 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da Gervaso (Messaggio 3656938)
eh beh ci sta ancora prendendo la mano...:D poi per carità usa anche i miei...è un po' una mina vagante ma comunque se la cava!!!:wink:

comunque come detto sopre la e-guana non mi piace proprio...troppo tabbozza...tutta colorata, con le luci che si accendono sul serio, il pilotino di plastica dentro...mi sembra troppo giocosa...dell'altro ho addirittura sentito dire qui nel forum che c'è anche gente che ci fa delle gare...:blink: a me MI piace!!!^_^

Anche a me ispira più l altra del e guana,però l e guana la vedo più
pistaiola,l altra desert più da bashing :P
kuter,la rockstar da te linkata ha il brushless?
Non capisco nulla del tedesco :(

kuter 24 febbraio 13 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3656963)
Anche a me ispira più l altra del e guana,però l e guana la vedo più
pistaiola,l altra desert più da bashing :P
kuter,la rockstar da te linkata ha il brushless?
Non capisco nulla del tedesco :(

Delle 2 Turnigy nessuna è pistaiola... te lo assicuro:wink:
Poi uno puo girare in pista anche con una GiGNikko se è masochista!!!:icon_rofl

No,la Losi purtroppo è brushed,ecco dove stava l'inghippo!!!

ulisse80 24 febbraio 13 13:05

Anch'io stavo valutando uno tra questi due (Le Baie o Vattera dei "poveri":D), e dai vari filmati del tubo opterei per il Desert Bubby, ma quella piccola differenza tra i picchi di Burst, influisce molto sulle prestazioni?

GUS117 24 febbraio 13 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3656979)
Delle 2 Turnigy nessuna è pistaiola... te lo assicuro:wink:
Poi uno puo girare in pista anche con una GiGNikko se è masochista!!!:icon_rofl

No,la Losi purtroppo è brushed,ecco dove stava l'inghippo!!!

Si,pura considerazione da profano,mi ispira va di più,ma so bene di che tipo sono i veri buggy da pista :wink:
Poi non penso che ti facciano girare con i desert tra gli altri buggy,sono dei modelli dalla forma ibrida,BO :unsure:
infatti il prezzo mi sembrava veramente troppo buono per essere brushless!
L ho vista a oltre 300 euro brushless -_-

Bi7hazard 24 febbraio 13 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3656953)
Mi era sfuggito il particolare...va beh,io l'ho messa poi stà a chi piace il genere decidere se il gioco vale la candela o no...:wink:

Oddio,dando un'occhiata all'elettronica del turnigy,dubito che si possano spendere più di 50€ per averla uguale...però sono 50€ in più,cioè alla fine 100€ sul mezzo in vendita (Turnigy)

Va beh io ne ho fin troppi di mezzi e solo 2 mani perciò...

60 euri di ezrun su per giu... si supera i 200 euro
praticamente il "doppio" del costo rispetto il turnigy :\

che poi io l'ho preso quasi unicamente per caxxeggiare ... i miei mezzi di punta rimangono sempre quelli in firma ( per caxxeggio estremo ) in quanto non propriamente adatti per le piste

anche se quel losi è "rtr" nn me ne faccio niente.. un altro pò faccio raccolta degli hpi tf-40!!! :lol: (ne ho 4)

Gervaso 24 febbraio 13 13:35

beh si in effetti da pista non lo sono nè l'una nè l'altra....!!!:lol:
come si diceva sono per ca**eggio...e poi ovvio se ci vuoi fare qualche passaggino ben venga...io in questi giorni sto pianificando e iniziando un pistino vicino all mia officina (bloccato momentaneamente dalla maledettisima neve:angry:) e poi ci girerei volentieri con la DB....:wink:

Bi7hazard 24 febbraio 13 20:36

alla lunga mangia i denti del pignone, almeno su questa old version

neve :fiu:

bashing

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002