| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2013 Residenza: toceno
| principiante cerca consiglio
ciao a tutti, allora e' da 10 anni circa che non metto mano a un modello....ma si sa' non si cresce mai e visto che ieri ho provato un axial wraith di un amico mi sono innamorato di questi modelli, e ne voglio costruire uno.....e' da 2-3 giorni che leggo e guardo video per capire termini e modelli. vorrei avere alcuni consigli da voi esperti. - cosa ci voglio fare ??? zero gare, solo cazzeggiare la domenica mattina con un amico magari facendo qualche giro (abito in montagna) e provare a far andare queste macchinette in terreni diversi, quindi mi piacerebbe un mezzo crawler mezzo buggy mezzo scaler, perche' cmq mi piace l'estetica e vorrei un modello che abbia un bel grado di dettaglio e sia insomma bello anche da vedere e non plasticoso/giocattolo - io avevo addocchiato l'axial exo, lo so non e' un crawler anche se avevo visto alcune modifiche.....e' un buggy ??? beh pero' posso scorrazzare tranquillo per sentieri fango neve e robe cosi' ???? come' come modello ??? a parte il kit iniziale devo comprare altri componenti, motore servo ecc....... quali consigliereste ???? vorrei un modello con buoni pezzi, non voglio spendere un capitale ma neanche prendere i pezzi meno costosi.....insomma mi voglio divertire un po' sul futuro modello migliorandolo e a parte usarlo all'inizio modificarlo pian piano ...... cosa ne dite ??? cosa mi consigliate ???? |
| | |
| Bookmarks |
| |