Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 15, 10:56   #261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pombo2000
 
Data registr.: 27-08-2014
Residenza: Montano lucino/ como
Messaggi: 547
mio fratello ha 10 anni ed io 15.
io ho una buona esperienza possiedo kyosho inferno neo a scoppio, se la prende la uso un po anche io mi piacerebbe avere un mezzo da cazzeggio che posso anche riparare facilmente senza spendere un capitale
Pombo2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 15, 11:42   #262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Pombo2000 Visualizza messaggio
mio fratello ha 10 anni ed io 15.
io ho una buona esperienza possiedo kyosho inferno neo a scoppio, se la prende la uso un po anche io mi piacerebbe avere un mezzo da cazzeggio che posso anche riparare facilmente senza spendere un capitale
io credo di saperne quanto tuo fratello a me han consigliato questa tamiya neo fighter
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 15, 12:40   #263 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
che ne pensi?
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 15, 13:31   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pombo2000
 
Data registr.: 27-08-2014
Residenza: Montano lucino/ como
Messaggi: 547
l tamya mi sembra ottima però io preferisco le 4x4
qualcuno può rispondere alle domande che ho postato prima.
ragazzi mio fratello vorrebbe acquistare la vandal per natale e mi serve il vosstro aiuto.
1 da che warehouse devo prendere la macchina? quella europea o quella inglese?
2 che ricambi devo assolutamente acquistare su hk?
3 oltre alla batteria lipo devo prendere altro per far andare il mezzo?
4 quale batteria lipo devo comprare? mi mandate il link?
5 vale la pena comprare un dissipatore di calore per il motore? con la ventola o senza, la ventola si può collegare subito senza aggiungere cavi? se si mi dite il diametro del motore?
grazie di tutto siete gentilissimi
Pombo2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 15, 14:02   #265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Pombo2000 Visualizza messaggio
l tamya mi sembra ottima però io preferisco le 4x4
qualcuno può rispondere alle domande che ho postato prima.
ragazzi mio fratello vorrebbe acquistare la vandal per natale e mi serve il vosstro aiuto.
1 da che warehouse devo prendere la macchina? quella europea o quella inglese?
2 che ricambi devo assolutamente acquistare su hk?
3 oltre alla batteria lipo devo prendere altro per far andare il mezzo?
4 quale batteria lipo devo comprare? mi mandate il link?
5 vale la pena comprare un dissipatore di calore per il motore? con la ventola o senza, la ventola si può collegare subito senza aggiungere cavi? se si mi dite il diametro del motore?
grazie di tutto siete gentilissimi
per il werehouse e uguale fra inglese e europeo l'importante e che non lo prendi dall'internazionale mi pare
Per i ricambi quelli che solitamente si rompono anche su le altre auto
La ventola non so al massimo prima prendi il modello poi se si scalda la compri qui costa pochissimo Cerca - Giulio Modellismo per quel che riquara la spedizione ti puoi fidare e un negozio di modellismo del mio paese
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 15, 18:04   #266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pombo2000
 
Data registr.: 27-08-2014
Residenza: Montano lucino/ como
Messaggi: 547
grazie mille per la batteria lipo invece che modelli mi consigliate su hobby king?
Pombo2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 15, 23:29   #267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Non serve ventola, almeno io non ce l'ho e non ho ancora fritto niente.
Io ho rotto (in realtà mio figlio di 11, l'auto è sua) solo un omocinetico e un braccio sospensioni inferiore. A molti si rompono le ruote, a me non è successo.
I ricambi di HK costano una sciocchezza, ma sono spesso esauriti e comunque arrivano lenti. Io ho preso ricambi della VRX Spirit in Italia e della FTX Vantage in UK.
Le batterie non ricordo cosa ho, devo controllare spero di ricordarmi!
Comunque io sono soddisfatto di averla regalata a mio figlio questa estate. Per la manutenzione e riparazioni lo aiuto io.

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 15, 10:15   #268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gallo75
 
Data registr.: 15-01-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 66
Buongiorno Pombo2000 io ho la buggy da un pò e fino a oggi tutto ok.
1 io l'ho compreta dal magazzino europeo e mi arrivata in meno di una settimana.
2 Ho preso le torrette degli ammortizzatori e i braccetti, in ogni caso e meglio fare una scorta quando sono disponibili visti anche i tempi di consegna. Ricorda che i ricambi sono disponibili solo dal magazzino internazzionale.
3 Per la versione RTR ti serve anche un carica batterie, io ho perso questo Hobbyking® DC-4S Balance Charger & Cell Checker 30w 2s~4s e un alimentatore.
4 La batteria io ho preso questa RC Turnigy 4000mAh 2S 30C Hardcase Pack (ROAR APPROVED) | eBay
e una 4000mAh 30-40C la trovi anche su HK.
5 Come ti hanno già detto per la motorizzazione della versione RTR non serve la ventola con una 4000 mAh giri una buona mezzora il motore scalda un pò ma puoi fare a meno della ventola, il motore é un 3650, 36mm di diametro 50mm di lunghezza.
Spero di esserti stato utile.
Gallo75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 15, 16:53   #269 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Non serve ventola, almeno io non ce l'ho e non ho ancora fritto niente.
Io ho rotto (in realtà mio figlio di 11, l'auto è sua) solo un omocinetico e un braccio sospensioni inferiore. A molti si rompono le ruote, a me non è successo.
I ricambi di HK costano una sciocchezza, ma sono spesso esauriti e comunque arrivano lenti. Io ho preso ricambi della VRX Spirit in Italia e della FTX Vantage in UK.
Le batterie non ricordo cosa ho, devo controllare spero di ricordarmi!
Comunque io sono soddisfatto di averla regalata a mio figlio questa estate. Per la manutenzione e riparazioni lo aiuto io.

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
cosa trovi sia meglio tra quanum vandal e tamiya neo fighter ??so che una e 4wd e una 2 wd ma come prestazioni?qual'è piu solida?
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 15, 17:37   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Citazione:
Originalmente inviato da pitto01 Visualizza messaggio
cosa trovi sia meglio tra quanum vandal e tamiya neo fighter ??so che una e 4wd e una 2 wd ma come prestazioni?qual'è piu solida?
Stai riempiendo vari post con questa domanda... ti ho già detto una volta che le domande non devono essere spammate in giro per i vari thread.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Turnigy 1/16 4WD Racing Buggy Blue Eyes Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 273 08 dicembre 16 19:57
Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR umbrio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 27 19 gennaio 12 16:03
TQ Racing SX10 Pro: Buggy 1/10 da competizione 4WD kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 04 dicembre 10 17:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002