![]() |
altro che Ken Block 2 Allegato/i dopo più di 2 ore di lavoro ecco il risultato ... spero vi piaccia... :D |
Citazione:
|
fatta molto bene! ti prego compra una carrozza più larga:lol: |
è una buggy, è normale che le ruote escono di fuori |
allora se vuoi cambia carrozza :wink: peró mi piace:wink: |
Citazione:
|
Una domandina: come mai le gomme anteriori sono montate al contrario rispetto a quelle posteriori? Non c'è differenza oppure è proprio una prassi sulle RC?.. su quelle vere si montano tutte e quattro nello stesso verso... |
Citazione:
|
Citazione:
Non mi sai dire se è sbagliato il montaggio oppure non ifluisce più di tanto? Ah ho capito... è lui l'esperto!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Comunque era solo una curiosità... |
Citazione:
Cmq in teoria dovrebbero essere tutte nello stesso senso, come le posteriori |
scusatemi... piccoli errori di montaggio... :D |
Citazione:
|
tutto sommato però è uscito bene :) |
Ok, grazie per le info... penso che si possa risolvere cambiando la ruota ant. sx, con la ant dx, senza smontare la gomma dal cerchio... o forse sbaglio... |
a breve risolverò l'inconveniente |
..credo che cammini lo stesso :fiu: WWW la SUBARU abbasso le macchine da Rally moderne a forma di pantofola :icon_rofl |
bravo pappa! |
Citazione:
|
Citazione:
Renault Espace F1. Driven by Eric Bernard 1995. - YouTube è un po' che ci pensano... |
potrebbe somigliare ma non c'è paragone con la mia Impreza :icon_rofl |
Citazione:
anche io consiglio una carrozza leggermente più grande,stonano un po le ruote così esposte comunque è proprio una bella rally la Subaru |
l'effetto "ruote scoperte" era proprio quello che volevo per uscire un po fuori dagli schemi :lol: |
un buggy con quella carrozza non si può proprio vedere ... ma se piace a te :D :fiu: |
stavo pensando anche di prendere una carrozzeria "Dodge Charger '70 " e adattarla, penso verrà un effetto tipo traxxas e-maxx :D |
appena ho letto dell'espace volevo metterlo io quel link:lol:l'espace formula uno:da paura!!! ps:subaru stupenda,quelle di ora sono delle uova come forma altro che pantofola!la leon sembra un monovolume!(non l'ultimo modello che sembra già più una macchina) tornando on topic mi piace molto la tua carrozza:continua così colin mcrae:wink: se prendi il dodge charger di carrozza pensami quando deciderai la livrea..:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002