Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 06, 11:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2006
Messaggi: 4
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio iniziare con una Buggy 4WD scala 1/10

Un saluto a tutti, come da oggetto, sono nuovo e non ho alcuna esperienza in merito al modellismo di alcun tipo, ma vorrei iniziare con una 4WD elettrica stile buggy, scala 1/10, la scelta così dettagliata e imprescindibile delle suddette caratteristiche è dettata dal fatto che i miei amichetti stanno comprando tutti macchine di quel tipo e siccome vogliamo giocarci insieme, non vorrei avere ne handicap, ne vantaggi.
Mi hanno consigliato di acquistare una Tamyia e ho cercato qualcosa su ebaye le uniche due macchinine che ho visto interessanti sono queste:
http://cgi.ebay.it/Tamiya-Xb-Gravel-...QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/DARK-IMPACT-DF-03...QQcmdZViewItem
sono interessanti anche per il prezzo, però da quanto ho capito, la dark impact non ha tutto quello che serve, o sbaglio?
nel senso, il radiocomando etc etc, io purtroppo non ci capisco niente e non so neanche cosa sia indispensabile avere per iniziare, immagino solo che servano macchina e radiocomando, ma magari mi sbaglio, chiedo aiuto a voi esperti per acquisire un minimo di conoscenza.
Un grazie anticipato a tutti.
Sergiao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 16:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antonio_1977
 
Data registr.: 07-06-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 32
Invia un messaggio via MSN a Antonio_1977
La dark impact è una buona macchina per iniziare inoltre esistono già un bel pò di accessori in commercio per migliorarne le prestazioni. Il kit viene senza regolatore e senza radio, oltre che senza batterie.
Antonio_1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 16:54   #3 (permalink)  Top
User