BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Buggy 1:8 ECX REVENGE...voto??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/276487-buggy-1-8-ecx-revenge-voto.html)

Trombe 22 maggio 14 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 4271171)
Con la crono me ne sono fatto per 800€ compreso elettronica
La S Workz idem sugli 800€ però credimi che sono un altro mondo!!!!!!

non ho dubbi... ma 340 compresa la radio e 800 ci sono 460.00 euro in piu!! :wink:

Nek77 22 maggio 14 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Trombe (Messaggio 4271174)
non ho dubbi... ma 340 compresa la radio e 800 ci sono 460.00 euro in piu!! :wink:

Si ma credimi , che quelle le prendi e non le cambi più!....
Gli rtr dopo le prime rotture inizi a stufarti!....
Poi può capitare anche ad un kit una rottura,ma è molto più difficile che ti lasci a piedi in pista ,di un rtr!

Trombe 22 maggio 14 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 4271179)
Si ma credimi , che quelle le prendi e non le cambi più!....
Gli rtr dopo le prime rotture inizi a stufarti!....
Poi può capitare anche ad un kit una rottura,ma è molto più difficile che ti lasci a piedi in pista ,di un rtr!

si.. ok .. ma uno deve avere senpre i famosi 800 euro da spendere per una macchinina.. con 800 euro ti compri pure una Losi 3.0 ma se uno ti entra in negozio e vuole e ti chiede una macchina sui 300 euro è dura venderne una da 800/1000 .. ognuno fa con il portafoglio che si ritrova... e ci si accontenta.

Trombe 22 maggio 14 14:26

TLR Team Losi Racing 8IGHT-E 3.0 Race Kit 1/8 4WD Buggy + combo mamba monster TLR04002, Auto elettriche | Buggy - RC-Rocketracing.com

790,00 euro ... mi sembra ovvio che sia meglio di una da 340...

Badlucifer 22 maggio 14 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da Trombe (Messaggio 4271191)

Eh........ Massimo hai pienamente ragione, specialmente quando scrivi che ognuno deve fare i conti con il suo portafogli.
I risultati poi alla fine ti danno ulteriormente ragione, vedendo il Fox sul podio

Nek77 22 maggio 14 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da Trombe (Messaggio 4271191)

Certo che ognuno guarda la propria tasca....
Ma caro mio i kit ci sono anche usati!....e con 250€ ti fai un buon kit!...

Trombe 22 maggio 14 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 4271207)
Certo che ognuno guarda la propria tasca....
Ma caro mio i kit ci sono anche usati!....e con 250€ ti fai un buon kit!...

nek... ma che discorsi sono, qui si parla di nuovo, è ovvio che usato compri di tutto a meno... se poi se sei fortunato la macchina è ok, ma nella maggior parte dei casi ( e ti parlo per esperienza, non per sentito dire, dato che ho quasi 50 anni... da 35 corro con di tutto, stradali, off, scoppio e elettrico e da 5 anni ho il negozio) dopo poche scariche comincia a partire l'esc, poi qualche ricambio e se fai gare.. alla fine dell'anno fai 2 conti e se la compravi nuova spendevi meno.
credo che in 35 anni di gare e garette un minimo di esperienza me la sia fatta, è poi normale che non la possiamo pensare tutti allo stesso modo, sopratutto nel modellismo dove tutti sanno tutto.

Nek77 22 maggio 14 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da Trombe (Messaggio 4271298)
nek... ma che discorsi sono, qui si parla di nuovo, è ovvio che usato compri di tutto a meno... se poi se sei fortunato la macchina è ok, ma nella maggior parte dei casi ( e ti parlo per esperienza, non per sentito dire, dato che ho quasi 50 anni... da 35 corro con di tutto, stradali, off, scoppio e elettrico e da 5 anni ho il negozio) dopo poche scariche comincia a partire l'esc, poi qualche ricambio e se fai gare.. alla fine dell'anno fai 2 conti e se la compravi nuova spendevi meno.
credo che in 35 anni di gare e garette un minimo di esperienza me la sia fatta, è poi normale che non la possiamo pensare tutti allo stesso modo, sopratutto nel modellismo dove tutti sanno tutto.

No ....io so poco .....ma quel poco che so ,che un rtr da 360€ ti dura 2 mesi!
Saluti

Nek77 22 maggio 14 16:43

Infatti se posso le compro nuove!

Ma tu ben sai che comprando un rtr le rotture sono sempre dietro un angolo...
E alla fine dell anno tra pezzi di ricambio e tutto ,ci spendi il doppio ...a quel punto
Spendi i soldi per un kit e sei a posto!

raynolds2011 22 maggio 14 19:18

comunque c'è RTR ed RTR... se prendi Associated con la RC8.2E rtr è ottima come macchina

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002