BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio auto radiocomandata elettrica (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/275842-consiglio-auto-radiocomandata-elettrica.html)

alfionik 11 febbraio 13 00:04

Consiglio auto radiocomandata elettrica

Salve a tutti !
dopo qualche anno con le macchine a scoppio volevo passare all'elettrico ...
la mia idea sarebbe di un auto veloce , agile e anche versatile su sterrati e sabbia ..
insomma un ibrido fra on road e off road che vada molto bene su entrambe ...
non vorrei spendere molto ma proponetemi cio che reputate buono ...
grazie:)

alfionik 11 febbraio 13 14:57

qualche idea ??

BRUCIO 13 febbraio 13 21:05

Decisamente una buggy ,ottima su sterrati leggri e salti ma facile da settare in un'attimo per on road....Marche e modelli dipendono dal tuo budget

ilmax 13 febbraio 13 23:20

Sposto in sezione più adatta.

Nek77 13 febbraio 13 23:26

un buggy è la cosa migliore!....poi ci puoi mettere 4 gomme on e vai su asfalto!

ramaxx 13 febbraio 13 23:35

io dico savage xs.
Inarrestabile e velcissimo su tutti i fondi, pratico da trasportare perché non troppo grande, é rtr quindi basta solo attaccare le lipo e divertirsi.
My 2 cents...

GUS117 13 febbraio 13 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 3636774)
io dico savage xs.
Inarrestabile e velcissimo su tutti i fondi, pratico da trasportare perché non troppo grande, é rtr quindi basta solo attaccare le lipo e divertirsi.
My 2 cents...

Ottima idea,un po instabile ma adatto a tutti i terreno
meglio del buggy per divertirsi,perché essendo basso,il buggy é limitato
ps così significa my 2 cents?:P

estee 13 febbraio 13 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 3636774)
io dico savage xs.
My 2 cents...

quoto,puoi farci di tutto,l'unica cosa da uppare secondo me sono le gomme

Nek77 13 febbraio 13 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3636788)
Ottima idea,un po instabile ma adatto a tutti i terreno
meglio del buggy per divertirsi,perché essendo basso,il buggy é limitato
ps così significa my 2 cents?:P

Lui vuole usarla anche on road...e l Xs on road è impossibile...sei sempre a culo per aria!...
Un buggy lo puoi usare sia on che off....e mettendoci 4 gomme da traggy ed un rapporto più corto...vai dove vuoi!

estee 13 febbraio 13 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 3636807)
Lui vuole usarla anche on road...e l Xs on road è impossibile...sei sempre a culo per aria!...
Un buggy lo puoi usare sia on che off....e mettendoci 4 gomme da traggy ed un rapporto più corto...vai dove vuoi!

mica vero che con il savage sei sempre a culo in aria......con l'erevo si,ma il savage e'molto piu'stabile e con pochi interventi giri bene anche on road(ovviamente non in pista)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002