![]() |
Consiglio auto radiocomandata elettrica Salve a tutti ! dopo qualche anno con le macchine a scoppio volevo passare all'elettrico ... la mia idea sarebbe di un auto veloce , agile e anche versatile su sterrati e sabbia .. insomma un ibrido fra on road e off road che vada molto bene su entrambe ... non vorrei spendere molto ma proponetemi cio che reputate buono ... grazie:) |
qualche idea ?? |
Decisamente una buggy ,ottima su sterrati leggri e salti ma facile da settare in un'attimo per on road....Marche e modelli dipendono dal tuo budget |
Sposto in sezione più adatta. |
un buggy è la cosa migliore!....poi ci puoi mettere 4 gomme on e vai su asfalto! |
io dico savage xs. Inarrestabile e velcissimo su tutti i fondi, pratico da trasportare perché non troppo grande, é rtr quindi basta solo attaccare le lipo e divertirsi. My 2 cents... |
Citazione:
meglio del buggy per divertirsi,perché essendo basso,il buggy é limitato ps così significa my 2 cents?:P |
Citazione:
|
Citazione:
Un buggy lo puoi usare sia on che off....e mettendoci 4 gomme da traggy ed un rapporto più corto...vai dove vuoi! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002