![]() |
nikko Ciao sono nuovo di questo ambiente, mi hanno regalato una macchinina della NIKKO modello Black Fox sapete dirmi qualcosa di questo modello? per farla funzionare ho messo delle batterie stilo comuni ma non credo siano giuste per questo modellino. Grazie |
bhe le stilo vanno anche bene, ma il massimo allora si otteneva con le nickel cadmio, comunque puoi metterci delle pile ricaricabili dentro anche recenti Mi ricordo che il kit batterie e caricabatterie originale costava quasi quanto la macchina |
ok ma sapete se è normale che lo sterzo giri solo se la macchina è in movimento? |
E passato tanto tempo ma mi sembra di si Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
si , le ruote girano solo se ti muovi :D http://www.facebook.com/groups/gig.nikko.80/ guarda qua !!!! |
ma che dite si può migliorarla un pò? |
la terrei così, buon divertimento ;) |
Lasciala così ...è un giocattolo!....non ha senso mettergli su le mani!.... Più in la ti consiglio un mezzo professionale!... |
più che altro mi preoccupano le batterie, mi sa che durano veramente poco |
Citazione:
Hanno batterie che durano 10 minuti se ti va bene,non hanno pezzi intercambiabili....hanno motori elettrici conformi al mezzo.... le vendono dai giocattolai!.... Le auto che usiamo noi sono auto da 80km orari...con pezzi professionali ecc ecc... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002