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Meglio pochi kv e piu' celle.......... Devo scegliere una combo per short course quindi leggendo qua e la' ho notato che c'e' chi sceglie bassi kv -intorno 2300- e usa batterie 3 s mentre altri preferiscono motori con kv alti -5000- ma andare a 2s. Mi chiedevo pro e contro, d'accordo meno kv uguale piu' coppia, ma in concreto a livello di accelerazione e velocita' quale e' la soluzione da preferire? |
se il mezzo ha meccanica da 1/10 ,generalmente si consiglia sempre di usarlo a 2s con motori intorno a quei kv, tu avrai letto della tt 1/10 che sarebbe una 1/8 in miniatura ,quindi le 3s con motori con meno kv è una buona scelta. la coppia usando anche motori 540 classici a 3s è tanta e crea problemi sulle 1/10 normali . bisognerebbe vedere che mezzo è. tipo se è il losi (conosco solo quello come tipologia) si usano tranquillamente le 3s e motori 3660.... metti che anche altri siano così ,non so nulla su quei mezzi ,però sarebbe meglio dire la marca e il modello ,perchè se ha meccanica da vera 1/10 molto meglio una classica scelta 2s e motori da 4000-5500kv. |
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Poi se guardi mezzi tipo il durango che é leggerissimo e usa lipo saddle pack servono motori piu piccoli e 2s |
Lo short course e' quello in firma. Hong nor scrt10 o jammin scrt o ofna. Attualmente uso hobbywing 120 a abbinato a 4600 kv a 2s ma mi chiedevo se era meglio un'accoppiata classica da 1:8 : meno kv e piu' celle |
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