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28 gennaio 13, 13:48 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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...ricorderei di comprimere 2/3 volte la molla se presente al posto delle "tazze" per uniformarla
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28 gennaio 13, 14:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2013 Residenza: dove capita
Messaggi: 13
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Duzzo, nel kit montaggio avevo trovato un barattolino proprio piccolissimo con dentro il grasso piu denso, coasi una pasta, e ho trovato anche un tubicino con dentro silicon oil 200#. Il grasso lo messo prima nel tutto il differenziale :-D:-D:-D, il silicone oil 200# lo usato solo ieri sera dopo che ho lavato il interno con aquaraggia togliendo il grasso di prima, quando ho montato per la prima volta il differenziale. So che forse ho fatto una bella c***ta, ma comunque nn penso che la vite con quel dado dovrebbe mollare sempre dopo 15 minuti di uttilizzo
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29 gennaio 13, 22:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| all'estremo della vite di registro all'interno del bicchierino del differenziale , c'è una piccola molla, praticamente dice Pappa, quest'ultima va compressa con una pinza per uniformarla.. un'operazione che dovrebbe anche essere descritta sul manuale d'istruzioni... |
31 gennaio 13, 19:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2013 Residenza: dove capita
Messaggi: 13
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31 gennaio 13, 19:44 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2013 Residenza: dove capita
Messaggi: 13
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01 febbraio 13, 08:02 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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No ,no non sto scherzando , le molle piccole e dure come quelle che vanno nei differenziali vanno compresse con delle pinze 3/4 volte prima di montarle , nei manuali Associated è messo in evidenza e serve ad uniformarle mentre se le monti al "volo" rischi che dopo un pò si allentino con ovvie conseguenze
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21 marzo 13, 22:47 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2013 Residenza: dove capita
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