Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 13, 15:33   #71 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da manuvel Visualizza messaggio
Volevo dire solo una cosa come socio del campo volo in questione e da poco quasi totalmente passato alle on road 1/8 pista
Anche se hai da poco rinnovato ti straccio la tessera nelle gengive

@bad
il mio cel lo dovresti gia' avere e il nostro campetto e' qui:
DOVE SIAMO-GMB
Se passi dimmelo un po' prima che mi porto un po' di roba da provare per FPV

Grazie ancora pappa e a tutti gli altri, ci risentiremo
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 22:20   #72 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Bhoo non ne esco, per Biv, oggi ho parlato con Mirko e lui vorrebbe prendere quella del negozio a Napoli, Giacco sarebbe per la Kyosho, a me non dispiace quella di Pianoro e anche quella della kiosho, e solo perchè abito a 50 metri da Jonathan e a Pianoro ci arrivo in bici, dubito che troveremo un compromesso, secondo me dobbiamo prendere quello che ci piace, anche per testare un po di roba, tanto non ci sveniamo, poi vediamo se ci prende, i mezzi prestanti costano altre cifre, e la nostra pista nr 2 è piccola, salvo rubacchiare un po di terreno.
Poi dobbiamo anche allestirla un po.
Penso che sabato vado da Luca a prendere la Kiosho, oppure mi faccio convincere da Mirko, e faccio un salto a Pianoro ..................NOOOOOOOOOOOOO la scimmiaaaaa
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 22:23   #73 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da manuvel Visualizza messaggio
Volevo dire solo una cosa come socio del campo volo in questione e da poco quasi totalmente passato alle on road 1/8 pista
se provi le macchine diventa una droga

ps. al nostro circuito le iscrizioni sono aperte, venghino signori venghino!!!!!!!!
So cosa vuoi dire ho avuto tre RRR contemporaneamente, e al top, mi costavano più della macchina vera, ma la passione prende.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 22:24   #74 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Anche se hai da poco rinnovato ti straccio la tessera nelle gengive

@bad
il mio cel lo dovresti gia' avere e il nostro campetto e' qui:
DOVE SIAMO-GMB
Se passi dimmelo un po' prima che mi porto un po' di roba da provare per FPV

Grazie ancora pappa e a tutti gli altri, ci risentiremo
Bad avvisa pure me, vengo a salutarti!!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 23:15   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakko
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: BO
Messaggi: 457
Ricapitolando, queste sono le tre auto in lizza:

La cinese di HobbyKing: Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)

Quella su ebay:
MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA | eBay

E quella della Kyosho:
KYOSHO - BK#1:10 EP 4WD Fazer Kobra

Ci potete dire, in maniera sintetica, le vostre personali impressioni su ognuna di queste, in modo che noi "ignoranti" in materia possiamo farci una minima idea sensata dei pro e contro di ognuna di esse ???
Considerate che verranno prevalentemente utilizzate su di un prato con erba tagliata ma non tipo campo da golf, l'erba, in alcuni giorni, potrebbe anche essere alta alcuni centimetri e su questo prato metteremo probabilmente qualche saltino o cose simili.
Grazie per l'aiuto e per la pazienza.
__________________
Cari colleghi, ricordatevi sempre che un chilometro di strada non porta da nessuna parte, mentre un chilometro di pista può portare ovunque !!!
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 00:11   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
Parto xal fondo:
La buggy sull'erba soffre e cmq ha il motore a spazzole che se hanno il supporto inplastica alla prima scaldata te le perdi per strada.
Il moster dell'himoto secondo me non è neanche classificabile (parlo per esperienza diretta) sull.erba sarebbe ok ma è alla base che non c'è sostanza.
La trooper 1/10 ce l'ho anche io e mi ci trovo benissimo ma sull'erba gli servirebbe una motorizzazione piu vigorosa.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 02:20   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rimurer
 
Data registr.: 22-04-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da manuvel Visualizza messaggio
Volevo dire solo una cosa come socio del campo volo in questione e da poco quasi totalmente passato alle on road 1/8 pista
se provi le macchine diventa una droga

ps. al nostro circuito le iscrizioni sono aperte, venghino signori venghino!!!!!!!!
Ciao Manuel non hai ancora aggiornato Avatar l'eli che hai ormai non ti si addice più
__________________
Pitts dl50 Yak54 da50 Extra 330 mt35 Funtana90s Ymd110 Sukhoi 50e MissWind Giles 202 Sto82 Super Stearman OS 70 Diablo OS 91s II T-Rex 550 T-Rex 500esp bx T-Rex 450 v2 Protos Gaui 255 T-Rex 250
rimurer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 12:56   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Ricapitolando, queste sono le tre auto in lizza:

La cinese di HobbyKing: Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)

Quella su ebay:
MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA | eBay

E quella della Kyosho:
KYOSHO - BK#1:10 EP 4WD Fazer Kobra

.
Ciao, hai nominato HIMOTO allora sarebbe da prendere in considerazione la XB10
vedi ultimo RCM la definisce " UN OTTIMO BASSO INVESTIMENTO PER UNA FUTURA EVOLUZIONE "

Se dovete scegliere il marchio HIMOTO fatemi un fischio, faccio foto per Donato Iaccarino responsabile per L'HIMOTO racing Italia... vi potrei fare avere uno sconto...






ps personalmente prenderei questa... ma ho visto che con il bugget non rientriamo...


Ultima modifica di Francescorosso : 31 gennaio 13 alle ore 13:04
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 13:56   #79 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
L'erba la dovrebbero tagliare e comunque se ne andrà velocemente se iniziano a girare in 10 contemporaneamente
quando parte la febbre delle 4 ruote e dell'agonismo gli unici limiti sono le batterie ed i carichini : ce ne vorrebbero a bizzeffe

i telaio 4WD cardanici sono quelli che richiedono meno manutenzione a patto di avere i differenziali affidabili , io preferisco quelli ad ingranaggi perchè rimangono più costanti mentre quelli a sfere richiedono più cura
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 15:37   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di speedy
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
Citazione:
Originalmente inviato da manuvel Visualizza messaggio
Volevo dire solo una cosa come socio del campo volo in questione e da poco quasi totalmente passato alle on road 1/8 pista
se provi le macchine diventa una droga

ps. al nostro circuito le iscrizioni sono aperte, venghino signori venghino!!!!!!!!

Ma per te è tutto una droga.............

mah.......la prossima volta che vieni a volare "da NOI" pagherai dazio......

e cazzio BIV per il rinnovo della tessera
speedy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo acquisto, Maverick strada MT evo s...ma i ricambi? Rattle Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 09 maggio 12 18:14
Piste x fuori strada vicino a Treviso panterone Automodellismo 1 05 aprile 11 20:27
Acquisto automodello a scoppio da strada... pepper0 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 37 17 giugno 08 17:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002