![]() |
con cosa pulite i bolidi? Ecco una mia ennesima domanda :D ogni volta che giro ho la macchina copera di terra e fango, dopo una bellla soffiata col compressore mi devo mettere cn uno straccio umido e cn dello sgrassatore per freni a pulirla... voi cosa usate per pulire le vostre macchine? Mi è stato sconsigliato di lavarla con un getto di aria-acqua per nn rovinare i cuscinetti... se usassi acqua demineralizzata li rovinerei lo stesso? |
l'acqua alla meccanica non fa mai bene.... io personalmente ogni volta che giro mi armo di wd40 pennello compressore somonto pulisco e rimonto ... |
Citazione:
|
Citazione:
|
ma anche sulle parti in plastica mettete il wd-40? Non rimangono unte? |
Citazione:
|
Citazione:
|
io ci dò di nafta,poi sgrasso l'unto della nafta,olio di vasellina dove serve e ripulisco il tutto:ognuno ha il suo metodo ed uno esatto o sbagliato non esiste.ciò che conta è il risultato..il metodo migliore udite udite è:non sporcare! |
concordo generale !! allora lasciamole solo in bella mostra senza usarle :D .. io smonto elettronica e ci do di autolavaggio e i cuscinetti con benzina e poi una bella lubrificata ma questo solo se é veramente piena di terra sennò soffio e basta |
se un gira in off,ma non prende fango o altro basta una soffiata o poco più :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002