| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| associated B4.1 vs durango dex210
Ragazzi tra poco tempo prendo il buggy ero sicuro x la B4.1,ma mi piace molto anche la dex210 mi elencate gentilmente i pro e contro di entrambe? So che il differenziale della durango è a sfere ed è una palla stringerlo Premetto che non ho mai Visto un differenziale,perciò non ho minimamente idea di quello c farehe bisogna |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Venite a difendere la vostra dex210! E i fan della B4.1 entrino e mi facciano un resoconto completo del buggy della asso Grazie | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
non conosco la asso, ho la 210 ed è una buona macchina, per il differenziale ho risolto con quello ad ingranaggi e mi sono tolto un grattacapo dove giro vedo un pò tutte le macchine, asso, losi22, teamc e secondo me una vale l'altra, sono tutte performanti e chi va forte lo fa con tutte
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
conosco quello a sfere e ingranaggi,ma quello a satelliti no che differenza e particolarità ha? | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche nella pista indoor dove giriamo noi, ci sono asso, losi e durango , sia 2 che 4wd, sia rtr che in kit... Beh, la differenza la fa sempre chi guida. Una cosa importante: In pista si sbatte spesso e il modello viene sollecitato tantissimo. Ergo, ci vuole una macchina solida e robusta. Questo è fondamentale e con ciascuno dei 3 mezzi citati sei apposto. Per farti capire, guardati questi video della losi 22 in kit e di una asso B4.1 rtr sulla stessa pista: https://www.youtube.com/watch?v=KWdd...e_gdata_player https://www.youtube.com/watch?v=YdO7...e_gdata_player Visto? Stili di guida diversi, auto diverse, ma alla fine più o meno il solito ritmo sul giro.. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
tanto per buttare carne al fuoco anche io dico la mia : chiaramente da possessore del modello ti consiglio la losi 22, visto che è assodato che le macchine si equivalgono tutte, (piu o meno) dico che secondo me è sicuramente la piu bella esteticamente ha una linea diversa dai buggy classici e rispetto alle altre ha un bilanciamento eccezionale, sui salti è micidiale!il costo del modello rtr è un po piu alto rispetto alla concorrenza ma la dotazione è sicuramente migliore ....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |