Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 13, 17:26   #11 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
tanto per buttare carne al fuoco anche io dico la mia : chiaramente da possessore del modello ti consiglio la losi 22, visto che è assodato che le macchine si equivalgono tutte, (piu o meno) dico che secondo me è sicuramente la piu bella esteticamente ha una linea diversa dai buggy classici e rispetto alle altre ha un bilanciamento eccezionale, sui salti è micidiale!il costo del modello rtr è un po piu alto rispetto alla concorrenza ma la dotazione è sicuramente migliore ....
Ho fatto un giro in pista con tutte e tre,durango e asso ottimo,Losi mi ci sono trovato male.
Poi chi ce l ha mi ha detto che é un po fragile
di buono ha la radio nel RTR,ma puoi settare poco
penso di prendere la dex210
ma anche l asso mi attira
Vecchio 17 gennaio 13, 17:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Che la 22 rtr sia un buon mezzo ok ma la discussione si intitola dex vs asso.......quindi dando per scontato che conosca la 22 ho evitato il triangolo .
Vecchio 17 gennaio 13, 18:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Ho fatto un giro in pista con tutte e tre,durango e asso ottimo,Losi mi ci sono trovato male.
Poi chi ce l ha mi ha detto che é un po fragile
di buono ha la radio nel RTR,ma puoi settare poco
penso di prendere la dex210
ma anche l asso mi attira
ok , sulla fragilità mi permetto di obbiettare la 22 non è meno delle rivali....
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 18:09   #14 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Che la 22 rtr sia un buon mezzo ok ma la discussione si intitola dex vs asso.......quindi dando per scontato che conosca la 22 ho evitato il triangolo .
La 22 oltre a non piacermi da guidare,mi é stato sconsigliata dal negoziante perché anche lui ha detto che è un po fragile in alcune parti
la dex210 ha detto che é ottima,ma un po difficile da settare
Vecchio 17 gennaio 13, 19:21   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

sul fatto che non ti sia piaciuta da guidare potrebbe essere che magari quella che hai provato non era messa giu benissimo, per il discorso fragilità in effetti la 22 ha un paio di pezzetti che vanno upgradeati subito, tolto quella spesa secondo me è piu robusta delle rivali, nel mio caso specifico a parte un braccetto non ho mai rotto un pezzo, la uso da piu di un anno solo pista...pei quello che ti possono dire i negozianti conta relativamente, tirano sempre a fare i loro interessi chiaramente...
Vecchio 17 gennaio 13, 19:28   #16 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
sul fatto che non ti sia piaciuta da guidare potrebbe essere che magari quella che hai provato non era messa giu benissimo, per il discorso fragilità in effetti la 22 ha un paio di pezzetti che vanno upgradeati subito, tolto quella spesa secondo me è piu robusta delle rivali, nel mio caso specifico a parte un braccetto non ho mai rotto un pezzo, la uso da piu di un anno solo pista...pei quello che ti possono dire i negozianti conta relativamente, tirano sempre a fare i loro interessi chiaramente...
Certo ma lui le commercia tutte e tre!
la macchina era settata a dovere,il pilota che la possiede fa gare solo x divertirsi ma é esperto
infatti il negoziante mi ha detto che un paio di pezzi sono da cambiare
ma il mio budget éstra limitato
Vecchio 17 gennaio 13, 19:36   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di allanonbar

Data registr.: 14-05-2011
Citazione:
tanto per buttare carne al fuoco anche io dico la mia : chiaramente da possessore del modello ti consiglio la losi 22, visto che è assodato che le macchine si equivalgono tutte, (piu o meno) dico che secondo me è sicuramente la piu bella esteticamente ha una linea diversa dai buggy classici e rispetto alle altre ha un bilanciamento eccezionale, sui salti è micidiale!il costo del modello rtr è un po piu alto rispetto alla concorrenza ma la dotazione è sicuramente migliore ....
Beh che i Buggy si equivalgano, sembra sia il pensiero di tutti, e condivido anch'io, mentre sul fatto che la 22 sia la più bella di tutte e' un tuo pensiero, per me invece la più bella e' la Dex210. La mia 22 con la carrozza bianca sembrava una supposta con le ruote!
allanonbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 19:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Certo ma lui le commercia tutte e tre!
si ma non ha gli stessi margini di guadagno su tutte e 3....
per quello che ha detto allanonbar : infatti avevo specificato che era una mia opinione personale, è sicuramente una linea fuori dagli schemi classici puo piacere come no
Vecchio 17 gennaio 13, 19:54   #19 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
si ma non ha gli stessi margini di guadagno su tutte e 3....
per quello che ha detto allanonbar : infatti avevo specificato che era una mia opinione personale, è sicuramente una linea fuori dagli schemi classici puo piacere come no
Tra la Losi 22 e la dex210 il prezzo è simile,è se volesse consigliare auto in base al guadagno,senza dubbio mi avrebbe detto la Losi
Vecchio 17 gennaio 13, 20:22   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

il prezzo è simile ma probabilmente ci guadagnano di meno con la losi (prendila per buona non sono un negoziante ma mi sono fatto spiegare la cosa in maniera disinteressata...) poi chiudiamola li non voglio fare di certo il "bastian contrario", per me puoi prenderti quello che vuoi , sono intervenuto solo perche ho visto che non l'avevi neanche presa in considerazione , magari poteva piacerti....
una cosa è certa che queste macchine hanno tutte prestazioni simili nelle gare conta solo che le guida e chi le prepara....
Rispondi

Bookmarks