| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Poi chi ce l ha mi ha detto che é un po fragile di buono ha la radio nel RTR,ma puoi settare poco penso di prendere la dex210 ma anche l asso mi attira | |
|
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Che la 22 rtr sia un buon mezzo ok ma la discussione si intitola dex vs asso.......quindi dando per scontato che conosca la 22 ho evitato il triangolo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
la dex210 ha detto che é ottima,ma un po difficile da settare | |
|
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
sul fatto che non ti sia piaciuta da guidare potrebbe essere che magari quella che hai provato non era messa giu benissimo, per il discorso fragilità in effetti la 22 ha un paio di pezzetti che vanno upgradeati subito, tolto quella spesa secondo me è piu robusta delle rivali, nel mio caso specifico a parte un braccetto non ho mai rotto un pezzo, la uso da piu di un anno solo pista...pei quello che ti possono dire i negozianti conta relativamente, tirano sempre a fare i loro interessi chiaramente...
|
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
la macchina era settata a dovere,il pilota che la possiede fa gare solo x divertirsi ma é esperto infatti il negoziante mi ha detto che un paio di pezzi sono da cambiare ma il mio budget éstra limitato | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| si ma non ha gli stessi margini di guadagno su tutte e 3 ....per quello che ha detto allanonbar : infatti avevo specificato che era una mia opinione personale, è sicuramente una linea fuori dagli schemi classici puo piacere come no |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
il prezzo è simile ma probabilmente ci guadagnano di meno con la losi (prendila per buona non sono un negoziante ma mi sono fatto spiegare la cosa in maniera disinteressata...) poi chiudiamola li non voglio fare di certo il "bastian contrario", per me puoi prenderti quello che vuoi , sono intervenuto solo perche ho visto che non l'avevi neanche presa in considerazione , magari poteva piacerti.... una cosa è certa che queste macchine hanno tutte prestazioni simili nelle gare conta solo che le guida e chi le prepara.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |