Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 13, 18:51   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
interessante la nuova disposizione del motore su questo 2WD... probabilmente sarà molto efficace esclusivamente su sintetico... vedremo come va...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 20:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Quetsa foto è inquietante almeno quanto il mio avatar http://eos.redrc.net/wp-content/gall...-scholzact.jpg
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 06:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di allanonbar
 
Data registr.: 14-05-2011
Residenza: Ciriè -To-
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Quetsa foto è inquietante almeno quanto il mio avatar http://eos.redrc.net/wp-content/gall...-scholzact.jpg
Più che inquietante e' spettacolare !!!
allanonbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 13:08   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
sembrerebbe "incollata" al terreno....
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 18:26   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Sarebbe bello si potesse scegliere la posizione del motore in base alla pista solo cambiando la lunghezza dell'albero
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 21:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
sembrerebbe "incollata" al terreno....
incredibile davvero!!!
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 00:42   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Oggi l'ho vista montata dal vivo, be devo dire che cosi ad occhio è bella grossina ha il passo bello lungo, è interessante forse l'unico mezzo che mi varrebbe voglia di prendere per via della sua diversità .

Ci sono un po di cosine che non mi fanno impazzire, il telaio come ho già detto non mi fa impazzire lo preferirei in alu, poi visto il prezzo e che è il piu alto della categoria potevano mettere qualche pezzetto in alu in piu come i due agganci dei bracci posteriori, almeno le C oppure i mozzi insomma a quel prezzo potevano dare un tocco di sciato in piu dal vivo anche le plastiche che sembrano assolutamente non caricate non pagano l'occhio sono identiche alla versione da 150€ o giu di li, gli ammo sembrano molto ben fatti .
Anche la carrozzeria è stata presa dalla mid motor per cosi dire classica ed ha il bugnone che in realtà servirebbe ad inglobare la trasmissione della per cosi dire vecchia , potevano fare uno sforzo anche sempre in virtù del costo e stampare una carrozza specifica anche questa cosa è fastidiosa
Magari le mie sono considerazioni scontate che si potevano riscontrare anche scrutando le foto in rete ma messe "nero su bianco" dal vivo sicuramente stridono con la fascia di prezzo .

Ribadisco che il mezzo mi stuzzica e che è l'unico che mi ispira la voglia di comprarlo ad oggi rispetto al mio parco auto, un po vuoi che i dettagli scritti sopra mi sembrano un po una presa per il sedere in virtù del prezzo, vuoi che dovrei comprare un altro esc ed una ricevente e due lipo corte (il resto gia lo ho) per ora mi trattengo e aspetto di vederla all'opera .

Ho visto i video del famoso campionato tedesco dove ha vinto (German 2WD nationals 2012) e devo dire che anche se il famoso Neumann con la sua guida tiratissima sembrava un pelo in affanno ed in certi frangenti la TM2 dal video sembra messa giu meglio alla fine vuol dir poco vedremo in amno all'utente comune cosa farà .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 08:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xan83
 
Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
A parte che la RB6 della Kyosho costa molto di più..
Sono curioso di vederla anche io dal vivo, ma soprattutto di vederla girare.. L'ha mica presa qualcuno di Pegli?
Per la questione plastiche di non altissima qualità, mi dispiace visto il prezzo, anche se poi si sa che spesso la robustezza della macchina non è troppo dipendente dalla "fighezza" dei materiali ma piuttosto dal progetto (vedi la Xray con la XB4 che dopo un mese dalla messa in commercio ha già dovuto creare un kit di upgrade gratuito per le parti più soggette a rotture).
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 13:35   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: genova
Messaggi: 9
ciao duzzo ne sto montando una per filippo tati e ti devo dire che non mi fa impazzire come macchina e tutta da ritoccare braccetti da limare spinette che fanno fatica ad entrare rifiniture un po cosi cosi parti in alu che devi stare molto attento ad avvitare i grani perche sgrani subito appena lo finita passo da enzo e la faccio vedere anche a lui appena mi passa la febbre
fulvionet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 19:13   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
tati è quello con la team C? mi ha detto che gli è stata data in prova e l'ha gia provata ed è una bomba ne ha 2 qindi?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Team C 02 EVO buggy 2WD 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 62 30 novembre 13 20:00
Buggy 2wd rear motor o mid motor? febu88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 13 gennaio 13 13:07
Cerco Truggy 1/10 2wd Team Associated T4 / T4.1 micheFBRIpeak Compro 0 01 ottobre 12 10:07
Buggy team c 2wd ciottambero Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 69 19 settembre 12 22:50
Campionato Team Mcrae Vinovo 1/10 2WD 4WD truck kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 54 12 settembre 11 07:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002