Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 13, 23:29   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
accidenti che bei posti per la mtb...anche io sono un biker,complimenti per la bella passeggiata
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 23:30   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Bellissime foto. bellissimi posti e bellissimo summit carrozzato in quel modo
__________________
Mugen Mbx6 Eco
Xray NT1 2013 -Xray m18- Honcho Scx 10
Nuova Faor CSF411
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 23:49   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
bella passeggiata, bel posto, alla fine lo hai portato sul suo naturale terreno, la montagna appunto.
complimenti
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 00:00   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
bello tutto!! amo il summit
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 00:15   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
bella passeggiata, bel posto, alla fine lo hai portato sul suo naturale terreno, la montagna appunto.
complimenti
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 00:23   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Bella camminata, bellissime foto e penso che quel modello sia l'ideale per avventure del genere.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 03:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
Complimenti general ti stimo Sarebbe bello andare a passeggiare li dagli impianti sciistici, tipo passo del lupo o lago della ninfa,ogni volta che vado a sciare ci penso durante le risalite in seggiovia
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 08:33   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
grazie a tutti ragazzi!le foto non son granchè a dir il vero..e poi col caldo che faceva non mi son impegnato molto a far foto,la mia macchina fotografica è da due soldi come si vede..ma appunto la volevo così perchè se l'avessi rotta almeno non avrei avuto rimpianti...beh,la carrozza è un dodge charger da battaglia e non ha nulla di speciale ad onor del vero(colore general lee a parte)
per il prezzo del tutto beh:son passati2anni e non ricordo nulla mi dipiace..ma tramite google si può comodamente risalire..
le ruote sono originale di qualche modello losi(di cui non ricordo il nome)comprate già così dall'america all'asta(hanno però esagono da14,quindi ho dovuto acmbiare gli esagoni al summit..queste gomme grippano da paura:le ho provate su altri cerchi le medesimoe gomme,ma su questo cerchio son perfette sul summit)
il mamba max pro l'ho preso nuovo,idem come il tekin 1350 truggy(quindi cassa lunga) sensored..poi ho aggiunto l'intramontabile servo hitec HS-7954SH alimentato da un bec esterno castle a 7,4volt per avere 29kg di coppia,ed un altro bec castle che alimenta tutto il resto a 6 volt..altre modifiche non ce ne sono..
come posti da mtb quì ce ne sono infiniti se volete venire e pure per il summit ho svariate possibilità di passeggiate per boschi:infatti fù il mio primo mezzo non a caso..semplicemente è il mezzo a cui non potrei rinunciare mai!
ps.bossa vieni a sciare da queste parti?e lo dici solo ora!cavolo fatti vedere allorainfatti in estate giro pure in quei luoghiquest'estate mi stà salendo la scimmia di scalare col summit il monte cimone appunto:a 2165metri il mio summit mai è arrivato..ma la cosa mi solletica assai!grazie a tutti per l'interesse al post
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 10:07   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di s1m0n377
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 112
Bella la tua idea,ma toglimi una curiosità,quanto hai fatto di camminata in tempo?sempre con il mezzo davanti?anche il ritorno?
Vorrei cpaire meglio questo modo di vedere il modellismo off road perchè è molto interessante e non ci avevo mai pensato..(forse anche perchè non ancora acquistato il modello!)


Ho riletto di nuovo il tuo primo post e ho trovato tutte le risposte, sei stato molto preciso.

Quindi ti faccio solo i complimenti per l'avventura!Anche se non ti piace la mia macchina e il modello che voglio acquistare!

Ultima modifica di s1m0n377 : 04 gennaio 13 alle ore 10:11
s1m0n377 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 11:07   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
ma in totale hai fatto 6 ore di carica?!
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
summit "scaler" by general lee general lee Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 01 settembre 15 00:08
il garage del general lee... general lee Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 78 28 agosto 13 23:41
Esiste La Scocca Del Generale Lee??? mene85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 41 21 maggio 07 13:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002