![]() |
Info E-One brushless... Buon anno forum...:P Qualche d'uno di Voi possiede o ha mai provato questo buggy e mi può dare info...?! "Primi" approcci pista e solito cazz....o puro...piazzali...sterrato...!!! Piace ad un mio amico e io sui buggy sono meno di zero in quanto a consigli o pareri...:wacko: Grazie.:wink: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Fahrspaß mit dem 1:8 Elektro-Buggy | RB E-ONE RTR - YouTube |
di lato sembra un traxxas bandit :mellow: ma non saprei come aiutarti:mellow: |
...se nn mi aiutate mi "rovina" la serata stasera visto è a casa mia...:fiu::icon_rofl Ufff!!! :unsure: |
digli che ti abbiamo detto che fa schifo e te lo togli dalle balls :D cmq scherzi a parte, con quella cifra non si prendere un rtr di marca nota ? |
ma cosa ci vuole fare? pista, prati, piazzali? |
io mi prenderei una losina mini 8ight :P oppure una kyosho ve race |
Vuole scala 1:8 Piazzali asfaltati...sterrato...e soliti prati di periferia principalmente! Ha già visto una marea di rtr ma questa è quella che gli piace di più. Cmq io come ho potuto gli ho consigliato.:D E adesso vedrà lui...:fiu: |
come piace a me:P prati belli alti:P |
Anche se nn fosse male con i ricambi poi come fa? Se va su erba alta meglio se prende un monster con il buggy nn si gira granche..oppure ancor meglio un truggy cosi gira dappertutto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002