BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   gomme e cerchi 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/270835-gomme-e-cerchi-1-8-a.html)

MAX123 24 dicembre 12 18:20

gomme e cerchi 1/8

come da titolo vorrei cambiare le gomme del mio truggy 1/8 con dado del 17.
le gomme originali si consumano a vista d'occhio e mi piacerebbe montare delle gomme da monster.
momentaneamente il terreno su cui giro è 70% ghiaia e 30% terra.
riuscite ad aiutarmi con la scelta? vorrei delle gomme che durino un pò perchè quelle montate dopo 4 scariche in alcuni punti sono già lisce(forse troppo morbide).
le gomme da monster sono più longeve?
aspetto i vostri consigli!:lol:

culatello 24 dicembre 12 20:20

queste come durata e resistenza vanno molto bene, sono molto dure non come quelle da buggy o truggy .

culatello 24 dicembre 12 20:21

opss
RC HSP MONSTER TRUCK NOKIER 1:8 REIFEN RÄDER KOMPLETT-SET!! | eBay

Francescorosso 24 dicembre 12 21:25

Ciao, io dovrei prendere qualche carrozza... le hai provate quelle ruote?

magari le potrei aggiungere all'ordine... questa è la versine cromata e costano 5 euro in più...

Seben-Racing Online Shop

MAX123 25 dicembre 12 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 3546763)

grazie,le provo e ti faccio sapere!:lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 3546838)
Ciao, io dovrei prendere qualche carrozza... le hai provate quelle ruote?

magari le potrei aggiungere all'ordine... questa è la versine cromata e costano 5 euro in più...

Seben-Racing Online Shop

molto belle in questa versione,ma con la ghiaia perderebbero la cromatura in una scarica!

culatello 25 dicembre 12 20:56

si Francescorosso le montavo ancora al tempo del mio monster .
2 accortezze ,non andarci nell'acqua perchè si maciulla la spugna interna.
passagli la colla prima di usarle ,in teoria le danno ancora da incollare.

non sono esperto del settore ma per resistere resistono è garantito ,sono durissime come gomma e molto spessa.
per la durata anche i tassalli non li consumi mai .

esistono anche diverse ,con il battistrada gigantesco e disegno da trattore ,non le trovo però e non le ho mai provate.

MAX123 25 dicembre 12 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 3547775)
si Francescorosso le montavo ancora al tempo del mio monster .
2 accortezze ,non andarci nell'acqua perchè si maciulla la spugna interna.
passagli la colla prima di usarle ,in teoria le danno ancora da incollare.

non sono esperto del settore ma per resistere resistono è garantito ,sono durissime come gomma e molto spessa.
per la durata anche i tassalli non li consumi mai .

esistono anche diverse ,con il battistrada gigantesco e disegno da trattore ,non le trovo però e non le ho mai provate.

a me piacevano molto anche queste http://www.planetracing.it/gomme-cer...f2193667be40c2 proprio per il disegno della gomma,però come prezzo costano il doppio di quelle che mi hai consigliato tu, senza contare che non conosco la tipologia della mescola, quindi durata????
probabilmente andrò su quelle che mi hai consigliato,sono rimasto scioccato dal consumo delle originali!:o:

TXX-SLASH 25 dicembre 12 21:13

...Seben-Racing Online Shop :wink:

TXX-SLASH 25 dicembre 12 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da TXX-SLASH (Messaggio 3547812)

...se no quì che alla fine spendi uguale al sito in quanto devi aggiungere 12,99 s.s.!:P
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

petersummit 25 dicembre 12 22:02

io o una seben... le gomme fanno pena... prima scarica: tutto il treno aveva un taglio sul lato per tutta la circonferenz delle gomme...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002